Uomini e Donne, Pamela Pierini difende la sorella Francesca dagli attacchi di Cristian Galella


Nell’ultima puntata del trono blu di Uomini e Donne abbiamo assistito al ritorno di Francesca Pierini per Alessio Lo Passo. Dopo che Cristian Galella ha scelto Tara, lei ha deciso di non perdere l’occasione di conoscere un ragazzo che la corteggia, appunto Alessio. Ma…il parere di Tina, del pubblico e di Cristian non è certo positivo. Uomini e Donne a volte regala dei percorsi alquanto strani e non è di certo la prima volta che una corteggiatrice passa da un tronista all’altro. Il problema però di Francesca Pierini è che ha deciso di corteggiare Alessio Lo Passo quando ormai Cristian l’aveva già eliminata, è quindi quest’improvviso cambio di rotta che insospettisce un pò tutti.

Nelle prossime puntate infatti sarà proprio Tina ad attaccarla e Cristian, in studio per parlare della sua storia con Tara.

Ad appoggiare però Francesca arriva proprio la sorella Pamela che sul suo profilo di Facebook ha così commentato: “Sono incazzata nera e nauseata per la libertà che certe persone si prendono nel parlare e giudicare. Da che pulpiti arrivano queste ridicole prediche, ma a tutto c’è un limite ed è stato oltrepassato da un pezzo… Mia sorella è una brava ragazza e non si merita tutta questa cattiveria nei suoi confronti. Questa non è invidia, questa è una vera e propria persecuzione, prima nei miei confronti e ora nei suoi, è uno schifo! “ In questo post al veleno Pamela Pierini si rivolge evidentemente proprio a Cristian Galella che ha attaccato duramente Francesca Pierini.

Questa puntata di Uomini e Donne andrà molto probabilmente in onda tra qualche settimana, ma è evidente che Pamela, stando a stretto contatto con la sorella, abbia saputo in anticipo quello che è accaduto durante la registrazione. Francesca è giovane e crediamo che abbia il diritto di provare almeno a conoscere un’altra persona dal momento in cui ha provato a dimostrare il massimo per Cristian e ha solo subito critiche da lui.

Vota la coppia di Uomini e Donne che ti ha emozionato di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento