giovedì 18 settembre, 2014

Uomini e Donne, non ci sarà più un trono come quello di Aldo Palmeri. Sapete perchè?


E’ stato uno dei troni più emozionanti quello di Aldo Palmeri. La sua storia con Alessia ha emozionato fin da subito il pubblico che credeva in loro. Non è stato un percorso facile, all’inizio Aldo non si fidava di Alessia per via del suo passato nel programma in veste di corteggiatrice di Francesco Monte (ALDO […]


aldo palmeri
E’ stato uno dei troni più emozionanti quello di Aldo Palmeri. La sua storia con Alessia ha emozionato fin da subito il pubblico che credeva in loro. Non è stato un percorso facile, all’inizio Aldo non si fidava di Alessia per via del suo passato nel programma in veste di corteggiatrice di Francesco Monte (ALDO CONFESSA IL MOTIVO DELLA SUA GELOSIA PER FRANCESCO MONTE), tanti sono stati i litigi, le ripicche, le urla e i pianti, ma alla fine lui ha scelto lei ed ora sono una delle coppie più belle di Uomini e Donne.

Lunedì è iniziata una nuova stagione di Uomini e Donne, sono stati presentati i nuovi tronisti   (VOTA QUI IL TUO PREFERITO) ed è stato strano leggere “Oggi in onda il trono classico” e non vedere Aldo seduto sulla poltrona rossa, ma è bello pensarlo felice a casa con la sua “principessa”.

Siamo tutti d’accordo con quello che scrivono sulla sua fanpage e che quindi sarà dura rivedere un altro trono come quello del Palmeri. Infatti una delle sue admin scrive: “Buuuooongioornoooo Beddi, è ufficiale oggi inizia una nuova stagione di uomini e donne ed inizia proprio con il trasmettere il trono classico… Vedremo nuovi tronisti, nuove corteggiatrici… Ma non vedremo il viso di quei due splendori, non vedremo le smorfie e le faccie buffe del Palmeri e le male parole e le lacrime della Camma… Devo dire ke sarà tutto cosi strano… Si è vero ogni anno è cosi, ma loro sono loroooo…. Mi hanno fatto piangere, mi hanno fatto incazzare, mi hanno fatto sorridere e mi hanno fatto innamorare ancora di più dell’amore… Seguirò questa nuova stagione come semplice spettatrice, io rimango fedele ad un solo tronista perchè lui è stato davvero l’unico VERO E GENUINO li dentro… Lo so, sono ripetitiva ma Palmeri è Palmeri e la Camma è la Camma… punto… Con ciò vi auguro un buon proseguimento di giornata e per chi vede la puntata buona visione. Vi abbraccio”

Chissà cosa vedremo, speriamo che Jonas e Andrea sapranno regalarci emozioni degne di Uomini e Donne.

Adesso aspettiamo solo il matrimonio di Aldo e Alessia (ECCO COSA DICHIARANO A RIGUARDO) e magari anche dei figli (ECCO LE DICHIARAZIONI DI ALESSIA).

FOTO: ALDO PALMERI FANPAGE

LEGGI ANCHE:

L’AMORE DI ALDO E ALESSIA


Articoli correlati


Grande Fratello Vip 2 Asia Nuccetelli attacca Giulia De Lellis “E’ cattiva e finta”
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis attacca Cecilia Rodriguez perché fa la doppia faccia
TV Chic
Uomini e donne Alessia Cammarota e Aldo Palmeri accusati di essere dei fannulloni
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel novità e dichiarazioni social
TV Chic
Cherry Season ecco perché non ci sarà la terza serie
TV Chic
Grande Fratello Vip 2 Giulia De Lellis “i figli dei gay diventeranno gay”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping