Uomini e donne Martina Luchena la sua importante decisione

manuel-martinaUomini e donne Martina Luchena la sua importante decisione. Martina Luchena la ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha trovato una nuova strada a quanto pare, ed è felicissima.

Martina Luchena si consola col lavoro

Martina ha sicuramente subito un brutto colpo a Uomini e donne, in amore s’intende. Ma la giovane corteggiatrice si è rimessa subito in carreggiata con un lavoro importante, ecco di cosa si tratta e cosa dice lei stessa:

“Quando pensi che tutto sia finito, quando pensi di non essere arrivata al traguardo desiderato,ecco che la vita ti riserva nuove sorprese. Come ho sempre sostenuto la vera forza è in noi stessi e se ci credi o impari a farlo e sorridi anche quando sembra che tutto remi contro di te, è proprio in quel momento che tutto cambia . A volte la svolta arriva da chi o da cosa meno ti aspetti: un amico, un sorriso, un incontro, la famiglia oppure una trasmissione televisiva a cui mai ti saresti aspettata di partecipare.. un’esperienza unica non solo per la telecamera ma anche per la carica umana che trovi dietro le quinte , persone che letteralmente si prendono cura di te, non smetterò mai di ringraziare per questa occasione. Ed eccomi qua: il mio primo shooting ed una nuova ME ! Sono proprio io?? … spero sia l’inizio di una lunga serie!!! #Rome”

Chissà se ora penserà anche all’amore e tornerà a Uomini e donne per corteggiare Manuel Vallicella!

QUI TROVI LE SUE FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento