Uomini e donne Marco invita ad uscire Soleil e scoppia la rissa con Luca

luca marcoUomini e donne Marco invita ad uscire Soleil e scoppia la rissa con Luca. Nella registrazione della puntata di ieri 22 febbraio 2017, di Uomini e donne è successo il finimondo tra Marco Cartasegna, il nuovo tronista e Luca Onestini. La ragione del contendere è Soleil. 

Uomini e donne Marco e Luca si affrontano per Soleil

Ecco cosa è successo ieri durante la registrazione. Luca e Marco sono quasi venuti alle mani per Soleil e Maria ha messo in messo Gianni per tenerli lontani.

Scrive il sito di Uomini e donne:

“Luca raggiunge in camerino Soleil, vuole sapere come sta in seguito alla polemica in studio, lei durante il ballo ha accettato le sue scuse e lui confessa che gli spiace averle visto gli occhi lucidi; poi Luca le chiede cosa ne pensa del nuovo tronista e la ragazza lo trova carino ma non è interessata a lui e se le chiedesse di uscire accetterebbe solo per provocare lui, Luca si riferisce a lui con epiteti non proprio amichevoli che vengono immediatamente ripresi in studio, infatti Gianni lo accusa di rosicare e di avere esagerato, Marco replica che non è stato molto elegante, Luca si sente stuzzicato e l’altro ma i due tronisti si fronteggiano …tanto che Maria propone che fra loro si ponga Gianni quindi sgancia la bomba: Marco è andato da Soleil! Le fa i complimenti per come ha reagito in studio e non nasconde un interesse ma lei gradisce l’apprezzamento ma declina l’invito a conoscersi perché sta provando qualcosa per Luca.
Luca manifesta una apparente disinvoltura ma Marco replica che il suo attuale NO è quello più vicino a un SI e interpellata Soleil dice di avere lasciato la porta aperta…ma la rivalità fra i due è già manifesta e Luca non nasconde di essere una persona tendente alla gelosia; Soleil riaffronta l’argomento “foto” provocando un certo nervosismo nel tronista e Giulia interviene in sua difesa.”

Come finirà? Soleil uscirà con Marco? E Luca cosa dirà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento