Uomini e donne Manuel Vallicella via i tatuaggi cosa ha risposto la mamma?

manuel-e-la-mammaUomini e donne Manuel Vallicella via i tatuaggi cosa ha risposto la mamma? Come sappiamo Manuel Vallicella, lunedì 16 gennaio,durante la registrazione del trono classico di Uomini e donne, Manuel ha sorpreso tutti con un gesto simbolico. 

Uomini e donne Manuel Vallicella e la mamma il gesto per lei e la risposta

Durante l’ultima registrazione di Uomini e donne Manuel Vallicella è entrato in studio e si è seduto sul trono, con qualcosa di nuovo. Infatti Manuel indossava un abito elegante, ma soprattutto, come hanno subito notato i presenti, non aveva più i tatuaggi!

Subito interpellato su questo fatto, Manuel ha spiegato di averli volontariamente cancellati col trucco per fare un regalo a sua mamma e dimostrargli che lui è sempre la stessa persona.

Cosa risponderà la mamma? Un bellissimo gesto per la mamma malata di Manuel, che di certo vuole il bene di suo figlio e che starà seguendo ogni suo passo a Uomini e donne, alla ricerca dall’amore.

Forse durante la prossima registrazione, Manuel ci dirà cosa ha detto sua mamma, dopo averlo visto senza i suoi inconfondibili tatuaggi.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento