Uomini e donne Ludovica Valli ha un nuovo amore la prova

ludovica-valli-snapUomini e donne Ludovica Valli ha un nuovo amore la prova. L’ex tronista di Uomini e donne Ludovica Valli sembra aver voltato pagina e dopo aver chiuso con Fabio Ferrara sembra pronta per un nuovo amore. Ecco cosa hanno scoperto le talpe…

Uomini e donne una foto svela il nuovo amore di Ludovica Valli

La storia di Ludovica Valli e Fabio Ferrara è naufragata lacuni mesi fa e anche se per un po’ di tempo i fan hanno sperato di rivederli insieme, così non è stato.

Ci sono stati degli avvistamenti insieme, ma alla fine, nonostante abbiano avuto un legame piuttosto forte e tormentato, sembra proprio che tra loro sia tutto finito.

Ora Ludovica sembra avere proprio iniziato a frequentare qualcuno. Le fan che seguono ogni suo movimento via social hanno infatti scoperto qualcosa di molto interessante. Due foto che sono state scattate nello stesso posto e che sembrano parlare chiaro.

Nella prima c’è Ludovica in versione coniglietta e nella seconda c’è un calciatore, si tratta di Antonio Mirante, portiere del Bologna.

E’ evidente che erano lì insieme, per sapere se tra loro c’è davvero qualcosa, dovremo attendere una conferma da parte degli interessati.

LEGGI ANCHE:

. CHI E’ ANTONIO MIRANTE 

. LUDOVICA VALLI ECCO PERCHE’ E’ FINITA

via newsued.com

antonio-mirante

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento