Uomini e donne Luca Onestini e Soleil il primo bacio scatena polemiche e disperazione

luca bacia soleilUomini e donne Luca Onestini e Soleil il primo bacio scatena polemiche e disperazione. Durante l’ultima registrazione di Uomini e donne Luca e Soleil si sono baciati ma in studio è scoppiato il putiferio, ecco cos’è successo. 

Uomini e donne Luca Onestini bacia Soleil ma poi la invita ad andarsene

Si parla di Luca e da dove si era rimasti con il consueto contributo che riassume i fatti passati. quindi segue la nuova esterna con Soleil: al mare, fra cuscini e veli candidi, si parla un po’ di Giulia e poi…arriva il loro primo bacio; tornati in studio il tronista dice di fare fatica a commentare questa esterna perché, due ore dopo, sul profilo di lei, è stata pubblicata una sua foto “molto intima” che riguarda il suo passato! Lei reagisce dicendo che la vittima è solo lei perché l’hanno “violata”, lui ribadisce che gli ha fatto male e si è dispiaciuto per lei e ha chiesto sempre sue notizie alla redazione, tuttavia sono arrivate altre piccole notizie, Soleil è turbata e desidera chiarire i fatti: si tratta di una foto con il suo ex pubblicata da una terza persona a sua insaputa, ma emergono altri dettagli di una cena con una persona del Grande Fratello che la sponsorizza sui social e Luca le spiega che tutto ciò a lui non piace, Soleil aggiunge che, avendo sporto regolare denuncia, bisogna stare attenti a quello che si dice e Tina lascia lo studio; invece Luca la invita, se non le interessa nulla di lui, ad andare via per salvare la faccia perché se lo scoprisse dopo le farebbe fare una brutta figura”.

Ma anche con Giulia non va bene ecco cos’è successo: “Nell’esterna Giulia raggiunge il tronista in albergo ma Luca non sembra molto contento dei suoi ultimi comportamenti pensa che, grazie alla maggiore notorietà, si sia montata un po’ la testa, lei risponde che non fa quello che non si sente, seccata dal comportamento di lui, alla fine c’è un abbraccio ma, tornati in studio il tronista dichiara di non vedere più la Giulia degli inizi che gli era tanto piaciuta perché vera e interessata ma adesso è troppo preoccupata dei social, la reazione di Giulia è immediata e nervosa , tanto che Alessia non si trattiene più e dice la sua – ma vi rendete conto di quello che dite? Siete concentrate su altro e vi siete perse, se siete interessate a lui fate un passo indietro e occupatevi di lui – chiosa, Giulia se ne va con aspre parole ma Luca non la trattiene“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento