Uomini e Donne, le dichiarazioni di Antonio Passarelli, l’ex di Teresanna Pugliese


Quando Teresanna Pugliese ha deciso di tornare nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte, tutti avrebbero voluto conoscere il pensiero del suo ex fidanzato Antonio Passarelli, ma lui aveva deciso di autocensurarsi e attendere che la situazione si calmasse e che lui soprattutto stesse meglio. L’ex corteggiatore napoletano dopo qualche tempo decide di commentare per la prima volta quanto accaduto e lo fa in un’intervista rilasciata al blog di IsaeChia, nella quale racconta la sua versione dei fatti da quando lei lo ha scelto a quando ha deciso di tornare da Francesco.

Dj Figarelli, nome d’arte di Antonio Passarelli afferma: “Partiamo dall’inizio. La nostra crisi è cominciata un po’ prima dell’ultimo raduno organizzato per i nostri fan. C’è stata una situazione particolarmente imbarazzante, dovuta al fatto che c’eravamo da poco allontanati e in tutti i casi non avremmo potuto annullare nulla, per rispetto delle fan e verso l’organizzazione del tutto. Al raduno sono arrivato inizialmente da solo. Lei mi disse che non sarebbe venuta. Quando invece è arrivata, si sentiva un freddo glaciale nell’aria, neanche un saluto, come se non ci fossi stato. Tutto sembrava normale eppure non lo era. Questo è quello che tutti hanno intuito ma dalle sole foto non si è capito. Ci siamo riavvicinati per qualche istante perché era quello che tutti volevano ma sapevo non avrebbe portato frutti, solo mere illusioni. E’ vero l’ho lasciata io ma l’ho cercata più volte, senza alcun risultato, e non ho rimpianti. Oggi, Teresanna e io non abbiamo alcun rapporto anche se è vero che non riesco a odiarla. Le ho voluto un bene dell’anima.”
Questo è quanto oggettivamente è successo, ma poi entra più nel merito e dice: “Il primo pensiero che ho avuto quando ho visto che cosa aveva fatto Teresanna? Si ho pensato che fosse proprio una gran str…ana persona. No, non me lo sarei mai aspettato. Lei è orgogliosa e un gesto del genere non è nel suo stile. A meno che…Ripeto, io non ho nulla da rimproverarmi. Rifarei tutto quello che ho fatto. Rispetto al futuro di Francesco con la mia ex, posso solo dire che non vedo una gran luce alla fine del tunnel. Mi spiego meglio: lui sa che siamo stati sette mesi insieme. In questi mesi, Teresanna avrebbe avuto tutto il tempo di capire che io ero stato una scelta sbagliata e tornare da lui. Tra l’altro, sapeva che Francesco (sto per vomitare) nutriva sentimenti forti per lei e che pensava che lei avesse scelto solo con la testa. Considerando questi elementi, e di fronte al suo ritorno, le strade sarebbero dovute essere due: o mandarla a casa oppure sceglierla subito. Nella vita bisogna avere coraggio. Ma dimentico che bisogna essere uomini per dimostrarlo”.

Coraggioso e senza rimpianti, solo alla fine Passarelli decide di mettersi davvero a nudo, raccontando il suo dolore nell’apprendere il modo in cui lei, a posteriori, ha dipinto la loro storia:“Si devo ammetterlo, ci sono rimasto molto male per come lei ha utilizzato la nostra storia e continuerà a farlo. Non so se per voi è lo stesso, ma quando vado a pranzo da qualcuno, se una pietanza non mi piace non ne mangio tanta da sentirmi male per poi dire al proprietario di casa che non era ben cotta, o c’era poco sale, o aveva un sapore strano. Piuttosto la prossima volta rifiuto, comunque complimentandomi per il pasto precedente. Lei ha scelto un’altra strada.”

Ora…Le puntate del trono blu con la scelta di Cristian Galella saranno caratterizzate dalla sola presenza di Francesco Monte e Alessio Lo Passo.
Il vero colpo di scena sarebbe stato quello di vedere sul trono di Uomini e Donne l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese. Cosa sarebbe accaduto se anche Antonio Passarelli fosse ritornato nelle vesti di tronista!? Insomma sarebbe stato uno scoop incredibile, anche per almeno qualche puntata il bell’Antonio Passarelli avrebbe affiancato il rivale Francesco Monte. Ma il bel DJ sorrentino nelle sue pagine Facebook aveva sempre smentito la notizie scrivendo “trono=bufala”.

Antonio Passarelli ha infatti fatto sapere che non si azzarderà mai più a far parte del programma di Maria De Filippi. Il suo sogno non è di certo quello di fare il tronista e poi non è interessato a trovarsi un’altra fidanzata in una trasmissione televisiva. Ci aspettano puntate di fuoco al trono blu, ma state sicuri che non vedrete Antonio Passarelli sul trono di Uomini e Donne. Vedremo se a settembre per Antonio ci sarà la possibilità di salire sul trono, sicuramente vederlo sulla sedia rossa farebbe molto piacere ai suoi fans che continuano a tifare per il musicista. Al suo fianco potrebbe esserci Gabrio Gamma, sempre che non siano vere le voci che parlano del suo riavvicinamento a Chiara Sammartino.

Foto| Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento