Uomini e donne la scelta di Claudio Sona è Mario Serpa?

mario-serpaUomini e donne la scelta di Claudio Sona è Mario Serpa? Il giorno della scelta è arrivato 2 dicembre, Claudio Sona fa la sua scelta, chi sarà? I fan del trono gay sono in trepidazione,vogliono scoprire chi è la scelta di Claudio Sona , forse Mario Serpa?

CLAUDIO HA SCELTO MARIO

claudio-mario

Uomini e donne la scelta di Claudio Sona è Mario Serpa?

Il grande giorno è arrivato come vestiranno i corteggiatori per la scelta e il tronista? Sicuramente arriveranno in studio a Uomini e donne, con abiti eleganti per l’occasione.

Abbiamo già potuto ammirare Claudio e Francesco duranta un’esterna romantica, elegantissimi e bellisismi. Oggi sarà il turno di Mario che per la scelta indossarà un completo classico? Oggi lo scopriremo e sapremo anche se sarà lui la scelta del tronista Claudio Sona.

Mario negli ultimi giorni aveva manifestato un certo nervosismo, e spinto dai fatti avvenuti con Francesco, aveva anche minacciato di lasciare la trasmissione. Le cose però semrba si siano sistemate e lui e Claudio hanno trascorso una intera giornata insieme a Napoli.

Il ffeling tra loro è piuttosto evidente, sarà Mario Serpa la scelta di Claudio Sona? Forse sì…

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento