Uomini e Donne la scelta di Claudio e il bacio gay davanti alle telecamere

bacio-gay

Uomini e Donne la scelta di Claudio e il bacio gay davanti alle telecamere. Dopo Clarissa Marchese, anche Cladio Sona, del trono gay di Uomini e Donne, sembra essere pronto a scegliere. Ma chi ha scelto tra Mario Serpa e Francesco Zecchini? E soprattutto, ci sarà questo attesissimo bacio?  CLAUDIO HA SCELTO MARIO

claudio-mario

Uomini e Donne ecco chi è la tronista al posto di Claudio Sona

Secono alcune indiscrezioni ci sarebbe già un nome per il trono che andrà a sostituire quello di Claudio Sona del trono gay.

Uomini e donne ecco chi è la nuova tronista Valeria Vassallo.

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che a sostituire Claudio Sona del trono gay, potrebbe essere Valeria Vassallo. Ve la ricordate? Valeria ha partecipato in coppia a Temptation Island, l’estate appena passata. Il rumor arriva da Isa & Chia, che ha scritto che Georgette e Davidedurante una diretta Facebook hanno annunciato di conoscere il nome della nuova tronista, dopo Claudio Sona.

A quel punto i fan hanno fatto il nome di Valeria Vassallo e la coppia non ha replicato, mentre per gli altri pertecipanti hanno subito smentito la cosa.

Sarà davvero Valeria la prossima tronista? Lo scopriremo venerdì 2 dicembre, quando Claudio Sona farà la sua scelta tra Mario Serpa e Francesco Zecchini.

libronatale

Uomini e Donne la scelta di Claudio e il bacio gay davanti alle telecamere

Dopo Clarissa Marchese, anche Cladio Sona, del trono gay di Uomini e Donne, sembra essere pronto a scegliere. Ma chi ha scelto tra Mario Serpa e Francesco Zecchini? E soprattutto, ci sarà questo attesissimo bacio?

Insomma, da mesi stiamo aspettando un bacio davanti alle telecamere tra i corteggiatori Francesco e Mario e il tronista Claudio Sona. Sembrano però essere molto discreti a mostrarsi in questo modo, ma come sappiamo, senza le telecamere, Francesco e il tronista si sono già baciati.

Durante la scelta vedremo davanti alle telecamere il fatidico bacio gay? Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprirlo!

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento