Uomini e donne il dolore di Raffaella Mennoia per le fine della storia di Mario e Claudio le sue parole

raffaella mennoia 2Uomini e donne il dolore di Raffaella Mennoia per le fine della storia di Mario e Claudio le sue parole . Ieri la notizia della fine dell’amore tra Claudio Sona e Mario Serpa. Il trono gay di Uomini e donne è stato seguitissimo e tutti abbiamo tifato per questa bellissima nuova coppia. 

Uomini e donne Raffaella Mennoia parla di Mario e Claudio

Purtroppo come sappiamo, Claudio e Mario si sono lasciati e la notizia ha fatto il giro del web. I fan sono rimasti malissimo alla notizia e sperano che possano tornare insieme.

Sembra però che la situazione abbia scosso anche l’autrice di Uomini e donne, Raffaella Mennoia, che scrive su instagram: “Non ho tempo per le cose che non hanno un’anima…sono già altrove…#giornateinfinite#separazionichefannomale#esseredovenonsivuole#caos#”.

Evidentemente tutti credevano fortemente nella storia tra Mario e Claudio e in molti hanno sperato che la loro love story continuasse per molto tempo. Purtroppo le cose sono andate diversamente e si sono lasciati. Torneranno insieme? Noi ce lo auguriamo!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento