Uomini e donne il corteggiatore di Sonia Alessandro è figlio di un personaggio famoso

alessandro schincagliaUomini e donne il corteggiatore di Sonia Alessandro è figlio di un personaggio famoso. Il corteggiatore di Sonia Lorenzini, Alessandro ha subito colpito la tronista, ma cosa sappiamo di lui?

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini di chi è figlio il corteggiatore Alessandro

Il bellissimo corteggiatore di Sonia Lorenzini si chiama Alessandro Schincaglia. Subito tutti hanno notato la sua dolcezza e la sua timidezza. Lui stesso ha dichiarato, arrivando in studio: “Sono molto timido, non amo mettermi in mostra”. Sonia l’ha portato subito in esterna e tra loro sembra esserci già un certo feeling. Ma di chi è filgio il bell’Alessandro?

Alessandro è il figlio di Maurizio Schincaglia, un ex calciatore oggi allenatore. Il papà Maurizio è stato un attaccante della Juventus e ancora oggi è legato alla squadra. Alessandro è nato e cresciuto a Torino ma non gioca a calcio. “Ho un rapporto bellissimo con la mia famiglia, siamo come amici” ha dichiarato il corteggiatore nel corso di un’esterna.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento