Uomini e donne grande sorpresa tutti i viaggi d’amore delle coppie a gennaio

scelteUomini e donne grande sorpresa tutti i viaggi d’amore delle coppie a gennaio. Il prossimo gennaio 2017, quando riprenderanno regolarmente le trasmissioni di canale 5, avremo il piacere di accogliere una novità a Uomini e donne, i viaggi delle coppie!

Uomini e donne i viaggi delle coppie Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla, Claudio e Mario e Claudio D. e Ginevra

Da tempo U&D non mostrava quasi più il dopo scelta, cioè il percorso dei tronisti e delle loro scelte dopo che insieme avevano lasciato gli studi. Dal 2017, forse diventerà una consuetudine, che ci auguriamo, vedremo i dopo scelta e quindi anche i viaggi romantici delle nuove coppie.

Scopriremo perciò come va la storia di Clarissa e Federico, Riccardo e Camilla, Claudio e Mario e Claudio D. e Ginevra. Sicuramente prima vedremo la scelta di Claudio D’Angelo, che è stata l’ultima ad essere registrata e non è ancora stata trasmessa.

La notizia è arrivata e quindi confermata da Stefano Carriero, membro della redazione di Uomini e Donne che ha scritto su Instagram: “Quest’anno arriveranno i doposcelta di tutti, tranquilli!”.

Ovviamente siamo tutti felicissimi di questa lieta notizia!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento