Uomini e donne Francesco Zecchini confessa “Sapevo che Claudio stava con Sierra”

zecchini-sonaUomini e donne Francesco Zecchini confessa “Sapevo che Claudio stava con Sierra”. Le polemiche sulle parole di Stefano Gabbana che riguardano il presunto fidanzamento di Claudio Sona con Sierra, hanno fatto scalpore. Ora parla anche l’altro corteggiatore di Claudio, Francesco Zecchini che conferma la storia ma dice anche che “Non credo fosse fidanzato durante il trono”

Uomini e donne Francesco Zecchini le sue dichiarazioni su Cladio Sona e Juan Fran Sierra

“La ritengo improbabile come possibilità, ma non so chi sia Claudio fuori dal programma. Stefano Gabbana lo conosce meglio di me, avrà i suoi motivi per dire quello che ha detto. So che avevano un giro di amicizie in comune, anche qualcosa in più. Magari sono stati insieme fino al giorno prima che iniziassero le registrazioni (si riferisce a Claudio Sona e Juan Fran Sierra, ndr) per poi capire che questo sentimento non era forte al punto da impedirgli di partecipare al programma. Posso dare per certo che avevano una relazione fino al periodo immediatamente precedente al suo trono. Conosco il mondo gay, ci conosciamo un po’ tutti nell’ambiente, e sapevo del rapporto che Claudio aveva con Stefano e con Juan. Lui è amico di alcuni miei amici, ma non sapevo quale fosse la natura del loro rapporto. Poi ho saputo che stavano insieme, ma non so per quanto tempo lo siano stati o che tipo di relazione poteva essere la loro.”

La storia tra Mario Serpa e Claudio Sona per il momento continua e sono felicemente accoppiati. Nessuno ha rilasciato altre dichiarazioni, né Claudio né Stefano Gabbana. Anche Juan Fran Sierra non ha commentato ulteriormente la questione.

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento