Uomini e donne Francesco Turco lascia la trasmissione perché è innamorato di lei

francesco turcoUomini e donne Francesco Turco lascia la trasmissione perché è innamorato di lei. Durante la puntata di ieri di Uomini e donne trono over abbiamo potuto vedere che Francesco decide di lasciare il programma di Maria De Filippi, con grande delusione di tutti.

Francesco Turco del trono over ha una nuova fidanzata

Francesco infatti ha deciso di andare vie perché ha dichiarato di aver conosciuto fuori una signora e di volerla conoscere. Ma cosa è successo dopo? Francesco aveva passato le vacanze di Natale con una nuova fiamma ed è innamoratissimo!

Si chiama Antonella e Francesco l’ha portata anche in studio per farla conoscere a Maria! Quindi presto vedremo in onda anche la puntata in cui Francesco ed Antonella saranno ospiti in studio. Lì hanno raccontato come si sono conosciuti e come vanno le cose tra loro, che già convivono!

Francesco dice che si sono conosciuti otto anni fa ma lui stava con un’altra donna e lei era sposata quindi tra loro non è successo nulla. Adesso invece lei è vedova e si sono visti quando lui sentiva Aurora, poi l’ha invitata a ballare e non si sono più lasciati.

Insomma sono innamoratissimi e convivono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento