Uomini e donne fiori d’arancio per Clarissa Marchese e Federico Gregucci

clarissa e federico 2Uomini e donne fiori d’arancio per Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Clarissa e Federico sono ormai una bellissima coppia e dopo Uomini e donne la loro storia d’amore sembra vada a gonfie vele, anzi ci sono delle novità!

Uomini e donne Clarissa e Federico il regalo e il matrimonio?

Clarissa e Federico sono al settimo cielo e subito dopo la scelta sono andati a convivere e non nascono di al matrimonio e figli. E si avvicinano a grandi passi a questo sogno…

“Mi ha regalato una fedina con incise le nostre iniziali e la data della scelta” ha detto Clarissa al settimanale Top. Una storia d’amore bellissima insomma, che sta diventando sempre più forte.
“Abbiamo preso casa insieme a Roma. Dal 25 novembre, il giorno in cui ci siamo scelti, non ci siamo più lasciati neanche un giorno” ha dichiarato Clarissa Marchese.

E Clarissa continua parlando di Federico: “Mi ha colpito la sua bontà d’animo e ho subito pensato che fosse bene non farmelo scappare. Tra noi è scoccato il colpo di fulmine ed è stato amore a prima vista”.

Forse presto decideranno di sposarsi? Glielo auguriamo…sembrano una coppia bellissima e felice!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento