Uomini e Donne, finalmente la scelta di Cristian Galella. Lei è Tara.

LA SCORSA PUNTATA: Torna il trono blu a Uomini e Donne. Si parte da Cristian, Maria dice che si deve aggiungere una seduta…per Tara.Maria la introduce dicendo che Tara non poteva sapere come stavano andando le cose perchè le puntate vengono registrate. Lei chiede alla redazione di vederlo fuori, ma alla fine decide di venire in studio. Inizia un confronto con Cristian dove lei gli chiede di dirle definitivamente tutto quello che sa di lei riguardo alle varie serate di cui lui si lamenta.

Il tronista si lamenta del fatto che lei in puntata pianga e poi fuori vada troppe serate in discoteca con personaggi pubblici. Lui chiaramente dice che se si lamenta e le fa delle domande vuol dire che lei gli interessa molto, altrimenti non si arrabbierebbe. Cristian lamenta il fatto che lei abbia preferito salvaguardare lei piuttosto che lottare della loro storia. Cristian ammette che il fatto che lei non ci fosse ha fatto cambiare delle dinamiche e sono cresciuti alcuni rapporti con le altre mentre lei fuori dopo una serata in discoteca è uscita con un ragazzo e lui crede che sia proprio per quello che non veniva in puntata. Probabilmente a lui non piace avere una ragazza che va in discoteca, quindi lui non dice che è sbagliato farlo, ma a lui non piace, si ferma e valuta.

Chiara (visita la fanpage) dice che preferisce il fatto che ci sia Tara in studio così lui fa una scelta vera, ma crede anche che si sia stufata di questo inutile tira e molla. Tara chiede a Cristian se gli è mancata in queste settimane e lui dice “Sì”, che ha pensato a lei. Isabella si lamenta perchè lei gli aveva chiesto se aveva pensato a Tara e lui diceva no.

Lui ha detto che ultimamente ha fatto dei passi avanti e viene mostrata l’esterna con Chiara alla quale si avvicina sempre più. Lui manda un bigliettino con scritto “Anche se sei arrabbiata con me ti va di raggiungermi? Spero di farti tornare il sorriso, vederti sorridere è importante. Vediamo se dopo oggi riuscirai a lasciarti andare e fidarti di me”. Si incontrano e cenano insieme. Lei si siede su di lui poi escono e c’è un mazzo di fiori per lei...”Probabilmente se fossi arrivata all’inizio ti avrei già scelto”. Chiara ha nella testa il fantasma di Tara, ha paura che lui vada oltre le serate in discoteca e la scelga. Tara però pensa che come lo vede con lei non lo vede con le altre, verso Chiara lo vede protettivo. “Non ho solo io ad avere gli occhi che parlano, ma anche lui”.

Tara chiede a Cristian chi era la ragazza che voleva scegliere nella puntata in cui lui voleva farlo ed è stato fermato da Maria e ovviamente lui non risponde. Lui: “Tu vorresti che io ti scegliessi???” e lei “Ovvio”.

Si passa all’esterna con Isabella: lei cucina per lui una torta e quando arriva lui l’aiuta. Si abbracciano per salutarsi, ma niente bacio. Lui le scrive Ti voglio… sul vetro e va via. Chiara crede che a lui lei piaccia tantissimo fisicamente, ma niente di più.

Ora si parla di Francesca: è uscita anche questa volta con Alessio. Lui si fa trovare fuori dal lavoro della corteggiatrice e la porta a casa. Lei crede che lui la stia mettendo troppo in difficoltà. Lui si offende perchè lei parla di quello che prova per Cristian che crede non sia proprio nulla il rapporto con Alessio. Cristian la elimina e vuole vedere cosa succederà. Tina chiaramente dice che non possono piacere le attenzioni di uno che non piace. Lei dice che se lui la elimina va via, non sta qua per Alessio…si alza e va…Alessio la raggiunge e lei cerca di farlo andare via per dimostrare che non le piace. Francesca rientra e urla con Cristian perchè dice che stà facendo una brutta figura da 5 mesi solo perchè le piace tanto. Secondo le anticipazioni però sappiamo che tornerà per corteggiare Alessio.

OGGI

Viene mostrata l’esterna di Selvaggia e Alessio: lui le chiede di farsi bella per lui, le regala un abito e un paio di scarpe, lei si veste e lo raggiunge. Lui, elegantissimo si emoziona quando la vede e le dice “Sei bellissima”. Alessio e Selvaggia si baciano a lungo! Lei è presa, ma ha paura per Francesca. in studio non reagisce nessuno. Alessio dice ad Elisa di andarsene perchè secondo lui viene in studio solo per farsi vedere!

Arriva il momento di un ballo teresanna strappa dalle braccia di Francesca l’altra corteggiatrice Francesca e lui accetta di ballare con lei. Tara si alza prende Cristian iniziano a ballare e…SI BACIANO A LUNGO CON TANTISSIMO AMORE! Isabella e Chiara escono dallo studio!

Finito il ballo, Tina se la prende con il pubblico che urla per Teresanna (visita la sua fanpage) perchè ha dei dubbi su di lei, ma anche su di lui perchè ha accettato di ballare con lei senza essere in grado di dirle “aspetta che ora sto ballando con Francesca”.

Maria vuole parlare con Cristian per il bacio che ha dato a Tara. Gli fa notare che Chiara e Isabella sono uscite dallo studio, ma lui cambia discorso e dice che durante il ballo si sono detti una cosa che ha cambiato la situazione. Quando si sono baciati a stampo nella scorsa puntata lui le aveva detto che voleva stare con lei, di rimanere, ma la puntata dopo lei è andata via. Quando è tornata lui ha pensato che lei potesse usare questa frase contro di lui e invece non l’ha fatto e quindi ha capito che lei proprio falsa non è. Allora decide di sceglierla poi ballano, si baciano ed ecco la pioggia di petali.

Maria chiede a Giuseppe di andare a parlare con Isabella e Chiara. Alla prima dice che c’era solo attrazione fisica e non basta, mentre Chiara assolutamente non vuole parlare con lui! Poi lui riesce a entrare, ma non lo fa parlare.

Si passa a Francesco. Emiliana ha deciso di andare via dal programma e lui vuole andare da lei. secondo lei Francesco è palesemente innamorato di Teresanna. Lui nega perchè dice che se fosse innamorato non riuscirebbe a uscire con le altre. Poi l’esterna di Teresanna. Lei prepara per lui una bella esterna per stare insieme, ma lui non si presenta in esterna.

Cristian raggiunge Tara in camerino e la porta nello studio. Ci sono due sedie e qui fa la scelta.

Una puntata ricca di emozioni. Tara e Cristian, tanti auguriiiiii!!!

Votate Tara e Teresanna nella nostra sfida “La Donna Leichic”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento