Uomini e donne Federico Piccinato conosce Luca Onestini perché Luca non ha mai parlato?

fedUomini e donne Federico Piccinato conosce Luca Onestini perché Luca non ha mai parlato? Come sempre la verità su tronisti e corteggiatori a Uomini e donne viene a galla. Sappiamo che il corteggiatore Federico Piccinato, conosceva già la tronista Sonia Lorenzini, anche se come ha detto da subito Sonia, tra loro non c’era niente. Ora però spuntano altri dettagli sulla vita di Federico.

Uomini e donne il passato di Federico Piccinato e i suoi amici vip

Federico Piccinato, è uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzini. La sua figura è stata subito messa in discussione da Mario Serpa, che in base ad una segnalazione che avrebbe ricevuto, ha affermato, che tra Federico e Sonia c’era già qualcosa prima dell’inizio del suo trono.

Vero o no, Sonia si è difesa negando tutto e ha tenuto Federico come corteggiatore.

Ma sono apparse in rete alcune foto di Federico che lo ritraggono in compagnia di personaggi più o meno noti a Uomini e donne e altre trasmissioni televisive.Tra i conoscenti del bel Federico risulterebbero, dalle foto e selfie: Oscar Branzani, Andrea Marcaccini, Andrea Damante, Lucas Peracchi e Luca Onestini.

Foto di serate, nulla di vietato, ma che lascia perplessi tutti è la foto con Luca Onestini che come sappiamo è uno dei tronisti e che mai in trasmissione ha dichiarato di conoscerlo.

Ovviamente a Uomini e donne qualcuno vorrà sapere qualcosa di più in merito…

federico piccinato luca onestini

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento