Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole separati per un po’. Lui spiega cosa succede

fabio-colloricchio

Come procede la storia d’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato? E’ passato un po’ di tempo dalla scelta e i fan della coppia si chiedono se i due siano ancora felicemente fidanzati o meno. Basta dare un’occhiata alle loro pagine social per capire cosa sta succedendo tra di loro: in questo periodo sono lontani per un po’. C’è successo? A spiegare come stanno le cose è lo stesso Fabio.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, le novità della coppia

Fabio Colloricchio ha iniziato la sua esperienza a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresa Cilia: quando la ragazza, però, ha comunicato che la sua scelta sarebbe stata Salvatore Di Carlo, il bell’argentino ha accettato la proposta di salire sul trono e provare a trovare la donna della sua vita. Dopo qualche mese di conoscenza, Fabio ha scelto di Nicole Mazzocato e ha iniziato a frequentarla lontano dalle telecamere. I loro profilo Facebook e Instagram hanno così iniziato a riempirsi di dolci immagini e messaggi d’amore che confermavano, ancora una volta, che la loro relazione procedeva a gonfie vele. Ma ora cosa c’è di nuovo?

Fabio e Nicole sono ancora insieme?

Fabio, in questo periodo, è molto impegnato dal punto di vista lavorativo e sta girando l’Italia come ospite delle discoteche più importanti del nostro Paese. Per questo motivo, lui e Nicole hanno dovuto separarsi per un po’: la ragazza, infatti, ne ha approfittato per raggiungere l’amica Veronica Guerri, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, e passare un po’ di tempo con lei.

Le parole di Fabio sulla sua relazione con Nicole

Ma Fabio e Nicole non riescono a stare l’uno lontano dall’altra e su Instagram non mancano le dolci dediche d’amore. Fabio, in particolare, ha pubblicato una foto non recente con la fidanzata scrivendo: “E poi ci sono persone che ti manca l’aria se non ci stai alla distanza di un respiro..”. E, poco dopo, una foto di un giornale dove la coppia è ritratta in copertina: “Tornando a casa mi fermo a bere un caffè nell’autogrill e mi ritrovo ancora lei, non solo nei pensieri”.

La storia d’amore tra Fabio e Nicole procede quindi a gonfie vele!

IL PRIMO AMORE DI FABIO E NICOLE: ANCHE LORO SONO COSì? GUARDA IL VIDEO!

CHI VORRESTI SUL TRONO A SETTEMBRE? CLICCA QUI E VOTA IL SONDAGGIO

Leggi anche:

LE PAROLE DI FABIO SU SILVIA RAFFAELE: “ECCO PERCHE’ NON HO SCELTO LEI”

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

IL MESSAGGIO DI MARIANO PRIMA DELLA PUNTATA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento