Uomini e donne esterna segreta tra Manuel e Carmen tutto quello che non avete visto

manuel e carmen esterna basketUomini e donne esterna segreta tra Manuel e Carmen tutto quello che non avete visto. Una esterna inedita di Manuel Vallicella e Carmen. Ecco cosa è successo e cosa si sono detti.

Manuel e Carmen esterna inedita giocano a basket

Manuel e Carmen durante l’esterna inedita fanno prima una partita a basket. Poi Carmen fa una sorpresa a Manuel e gli porta una torta con 30 candeline. Il discorso ovviamente poi finisce su Luca. Manuel è infastidito dal fatto che Luca sia andato da lei.

Poi Manuel le dice: “Secondo me come guardi me non guardi lui. E mi sarebbe piaciuto che tu in puntata avessi detto, basta Luca, a me piace lui, fattene una ragione. Se ti mandassi a casa?” e Carmen risponde “Andrei a casa”.

Manuel allora le chiede se non rimarrebbe per Luca e lei dice di no.

Secondo Manuel per Luca Onestini è una gara e a lui da molto fastidio, anche quando in esterna tira delle frecciatine.

Poi si sdraiano e si abbracciano e Manuel le dice che secondo lui, lei è una passionale.

Poi Manuel le dice: “Potresti anche innamorarti di me” e lei “Sì, e tu di me?” e Manuel risponde che dovrebbe tornare a casa e sentire il bisogno di rivederla. Una reazione di pancia. Poi c’è un lungo abbraccio e Manuel la bacia sul collo…

GUARDA QUI IL VIDEO INEDITO DI WITTY

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento