Uomini e Donne, ecco perchè Cristian Galella sposerà Tara Gabrieletto

tara-matrimonio2
Cristian e Tara
sono l’unica o quella che più ha trasmesso emozioni al pubblico durante il programma Temptation Island. Dopo l’uscita di Cristian con Veronica, una delle tentatrici, poi il video messaggio dell’ex tronista, c’è stato uno splendido incontro in spiaggia.

Qui l’innamorato ha violato le regole, ma voleva stringere la sua dolce metà per poi chiederle di sposarlo. Così Cristian e Tara sono usciti prima dal programma, sono tornati alla vita normale e hanno iniziato i preparativi del matrimonio.

Perchè Cristian sposerà Tara ed è così innamorato di lei? E’ una ragazza dolcissima che ha lottato tanto per raggiungere il suo sogno e vivere appieno l’amore che prova per il suo uomo.  Tara  dopo un percorso un pò tortuoso all’interno del programma di Uomini e Donne è riuscita a fare breccia nel cuore di Cristian Galella, a superare ogni ostacolo e a viversi la sua storia d’amore.

Tara, oltre ad essere una ragazza splendida, è una ragazza forte che non ha mollato al primo problema ma ci ha creduto e solo credendo ha raggiunto ciò che vuole per tutta la vita.

Uno dei problemi che ha toccato la coppia è stata la segnalazione di un tradimento da parte di Cristian che hanno scelto di affrontare insieme. Una reazione, quella di Tara, che ha lasciato a bocca aperta. I fan l’hanno stimata e questo modo di cambattere insieme e più uniti che mai le malelingue li ha portati a costruire altre basi solide per la loro storia.

La coppia formata da Tara e Cristian è una delle poche che dura dopo la fine di Uomini e Donne. Difficile innamorarsi in uno studio e scoprire solo dopo nella realtà com’è davvero il compagno scelto. Loro evidentemente si sono capiti subito e il lancio nella vita reale è stato solo qualcosa di positivo che gli ha permesso di vivere ogni attimo e ogni momento importante insieme. La convivenza, l’apertura di un negozio, le serate ed ora anche la partecipazione a Temptation Island (SCOPRI COM’è CAMBIATA LA LORO VITA DOPO TEMPTATION ISLAND). Tara e Cristian fanno tutto insieme e sono felici!

Il matrimonio? Ci siamo!!! (GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO)

Voi cosa ne pensate?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento