Uomini e Donne, Cristian e Tara: un tatuaggio uguale per il matrimonio

tara cristian
Cristian e Tara
sono usciti più forti da Temptation Island. Sono la coppia che ha trasmesso più emozioni al pubblico durante il programma. Dopo l’uscita di Cristian con Veronica, una delle tentatrici, poi il video messaggio dell’ex tronista, c’è stato uno splendido incontro in spiaggia.

Qui l’innamorato ha violato le regole, ma voleva stringere la sua dolce metà per poi chiederle di sposarlo. Così Cristian e Tara sono usciti prima dal programma, sono tornati alla vita normale e hanno iniziato i preparativi del matrimonio.

Sia Tara che Cristian hanno un po’ di tatuaggi, uno dei quali ha una grande importanza per il loro futuro. Avete presente il tatuaggio a forma di croce di Cristian, anche Tara ha svelato di averne uno identico, sempre raffigurante una croce. Tara ha raccontato che si tratta di un simbolo che hanno deciso di tatuarsi insieme.

Ma qual è il reale significato di questo gesto? Nella sua pagina Facebook, qualche mese fa tara, scriveva: “L’abbiamo fatto uguale… ‘in salute e in malattia finchè morte non ci separi“. Dunque, questa croce simboleggia il più forte dei legami, l’unione che si celebre tra un marito e una moglie.

Adesso più che mai questo tatuaggio ha un significato importante visto che queste parole verranno recitate in chiesa il giorno del loro matrimonio.

Tanti auguri Cri e Tara e buoni preparativi, non vediamo l’ora di vedervi quel giorno!

GUARDATE QUI SOTTO LE FOTO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO!

VOTA CRISTIAN COME MIGLIOR TRONISTA IN COSTUME CLICCA QUI

LEGGI ANCHE:

CRISTIAN E TARA, UNA PAUSA

TRA CRISTIAN E TARA SONO CAMBIATE UN Pò DI COSE

IL VIDEO DELL’INCONTRO TRA CRISTIAN E TARA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento