Uomini e Donne, Cristian e Tara: l’amore è una cosa semplice, che bello litigare per poi fare pace

cri tara scelta
Tara e Crsitian si amano e dopo un lungo percorso decidono di sposarsi. I due ragazzi amano fare pace, litagare per poi dichiararsi amore. E’ successo in due occasioni, sia durante la scelta che durante la proposta di matrimonio.

Ricordate la scelta? Tara non era in puntata, poi ad un certo punto decide di tornare, di mettere da parte il suo orgoglio. Entra in studio e chiede a Cristian di sceliere, lui la bacia e dice “Io non mi fido di te, ma ti scelgo”. A Uomini e Donne e poi… lui racconta di aver fatto la scelta giusta. GUARDA IL VIDEO QUI!

Stessa cosa durante Temptation Island. Cristian e Tara litigano, l’ex corteggiatrice è gelosa della tentatrice Veronica e decide di mettere alle strette il suo fidanzato. Lui le scrive una lettera per sottolineare l’amore per lei e alla fine le chiede di sposarlo.

Anche durante un’intervista Cristian e Tara hanno dichiarato di litigare molto, ma il loro è un rapporto forte e subito dopo si fa pace. Il matrimonio di Cri e Tara sarà celebrato il 2 settembre in spiaggia. Tara infatti dichiara “per una persona non praticante sarebbe un pò ipocrita scegliere di sposarsi in chiesa”.

Vi piace la loro storia? Vi emozionano?

GUARDA LE FOTO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento