Uomini e donne cos’è successo nella puntata speciale con Tina Cipollari e le coppie

tina coppiaUomini e donne cos’è successo nella puntata speciale con Tina Cipollari e le coppie. Subito dopo la registrazione della puntata di Uomini e donne del 2 marzo, è stata registrata anche una puntata speciale, con le coppie, condotta da Tina Cipollari.

Uomini e donne puntata speciale coppie e Tina Cipollari 2 marzo 2017

Dalle anticipazioni di Uomini e donne di New U&D sappiamo che subito dopo la registrazione della normale puntata del trono classico, si è registrata una seconda puntata speciale.

Si tratta di una puntata con le coppie, condotta da Tina Cipollari. Le coppie che vi hanno partecipato sono: Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Clarissa Marchese e Federico Gregucci e Claudio D’angelo e Ginevra.

Tutti hanno notato che CLAUDIO SONA E MARIO SERPA NON C’ERANO!

!La puntata è stata registrata in studio ed era un gioco: maschi contro femmine!

Tina faceva delle domande a ogni coppia e davano il punto a chi rispondeva giusto.

Tina faceva una domanda ad ogni coppia, tipo a Camilla hanno chiesto il numero della maglia di Riccardo a pallavolo e a Riccardo qual’ era stato il primo regalo di Camilla.

Hanno vinto le donne ma poi questa puntata continuava fuori dagli studi e a noi del pubblico ci hanno fatto uscire e non sappiamo cosa hanno registrato dopo, lo vedremo poi in tv.www.NewsUeD.com”.

Vedremo questa puntata forse la prossima settimana o quella dopo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento