Uomini e donne Clarissa Marchese confessa a un giornale, c’è la data per il si?

clarissa marchese federicoUomini e donne Clarissa Marchese confessa a un giornale, c’è la data per il si? Clarissa Marchese e Federico Gregucci sempre più innamorati, un amore travolgente il loro che Clarissa ha sostenuto da subito. Insieme hanno annunciato importanti progetti e ora Clarissa svela a Nuovo Tv anche altre importanti novità.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci pronti per il sì?

Ecco cosa ha dichiarato Clarissa al settimanale Nuovo Tv: “Può sembrare azzardato. Ma nonostante io abbia solo 22 anni, un po’ di esperienza l’ho accumulata. Mai sono stata così certa: in lui vedo ciò che ho sempre cercato nel mio uomo ideale. In lui ho trovato la stessa mia voglia di costruire qualcosa insieme. L’obiettivo principale della vita è formare una famiglia.”

Matrimonio e figli quindi? Ecco come risponde l’ex tronista:

Non c’è una data per il ‘sì’ e non sono incinta. Ma desideriamo sposarci. Forse passerà un po’ di tempo, però siamo impazienti di gettare le basi per una vita insieme.”
E poi parla della gelosia di Federico: “In realtà lui è più geloso di quanto mi aspettassi. Io mi fido ciecamente: siamo a contatto con tante persone, ma so chi ho accanto, sono tranquilla. Farò di tutto perché anche lui sia sereno.”

Non ci resta che aspettare la data del matrimonio…fanno sul serio! Una bellissima coppia!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento