Uomini e donne chi ha voluto Mario Serpa come opinionista

mario serpa opinionistaUomini e donne chi ha voluto Mario Serpa come opinionista. La novità delle puntata di ieri 16 gennaio di Uomini e donne riguardano i tronisti e anche Mario Serpa.

Mario Serpa opinionista a Uomini e donne ma chi l’ha voluto?

Secondo quanto riportato nel riassunto di Uomini e donne Mario sarebbe il nuovo opinionista di Uomini e donne. Maria lo introduce in trasmissione, senza Claudio ma non specifica chiaramente perché è lì. Poi secondo quanto spiegato sul blog di Maria, accade questo:

“Andrea per chiedere a Sonia che strada voglia intraprendere verso Emanuele o Alessandro S.; Emanuele sostiene che Federico abbia voluto colpire l’attenzione di Sonia raccontandole un fatto così personale, mentre anche Mirko interviene per riprendere Emanuele e chiede a Sonia che tipo stia effettivamente cercando non avendo visti contenuti nelle esterne, Mario sorride e Sonia – è stato preso come opinionista vero? – e Tina chiede apertamente che ci sia tutte le puntate.”

Insomma Tina Cipollari vorrebbe avere sempre Mario in puntata come opinionista, ma sembra che questo ruolo lo occuperà solo qualche volta. Insomma Mario farà l’opinionista ma non sempre.

Nell’attesa di sapere qualcosa di più, aspettiamo di rivederlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento