Uomini e donne anticipazioni trono classico Andrea Damante bacia Giulia

la scelta di andrea damante è giuliaUomini e donne anticipazioni trono classico Andrea Damante bacia Giulia. Doppia esterna con lei. E Laura si arrabbia e se ne va. Ma vediamo cosa è successo.

Uomini e donne anticipazioni trono classico Andrea Damante bacia Giulia

Esterna di Giulia e Andrea: lei prepara un piccolo percorso costellato di biglietti che li fa incontrare su un molo al tramonto, ci sono le foto dei loro momenti più belli e anche un regalo speciale: un quadernetto sul quale ha scritto tutti quei pensieri che non riesce a dirgli, partono tanti piccoli baci ma lei non si lascia andare del tutto – ti controlli bene – dice lui ma non resiste a lungo e l’atteso bacio scocca. In studio Giulia non abbassa la guardia e, a proposito del quadernetto che gli ha regalato, spiega che dopo quelle parole lui non si può più permettere di mettere in discussione quello che prova per lui, Andrea conferma e spiega che in effetti lei è così come si presenta.

Anticipazioni Uomini e donne la seconda esterna di Andrea è con Giulia. L’Ira di Laura

Andrea che ha la possibilità di fare una seconda esterna e sceglie di farla con Giulia, la reazione di Laura è immediata: si alza e se ne va , naturalmente Andrea la segue ma la conversazione non arriva chiaramente e non si sentono le parole che intercorrono fra i due.

Calmatesi un po’ le acque parte il video della seconda esterna con Giulia, il tronista è andato a Ostia e si è fatto raggiungere sul lungomare, qualche parola e subito baci! In studio Giulia non nasconde la sua soddisfazione mentre Laura ribadisce che la sua scelta è evidente, Andrea  dice che non è ancora deciso niente e loro dovrebbero convincerlo di fare la cosa giusta.

Chi sceglierà Andrea e soprattutto quando verròà registrata la scelta di Andrea Damante?

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento