Uomini e Donne, amore per Nelly e Valerio e per Alexio e Adriana. Roberta ne ha per tutti


Oggi torna il trono under a Uomini e Donne e la puntata inizia con una sedia al centro per Francesca con nove ragazzi davanti che hanno chiesto il suo numero. Lei durante la settimana li ha sentiti e parla di loro: Andrea, il bello dagli occhi azzurri, l’ha chiamata e si sono conosciuti senza approfondire ulteriormente, quindi per entrambe non si procede, Rodolfo le ha lasciato il numero, ma non l’ha mai richiamato e quindi non vuole approfondire, Davide le ha mandato un messaggio, ma niente di più quindi va a posto.

Procede con un altro Andrea che lei ha contattato, ma lui pensava che non fosse lei e non le ha più risposto. Poi ha capito che non era uno scherzo, si è scusato, ma per lei per il momento è no. Un altro ragazzo è Alex che l’ha chiamato tantissime volte, ma non è interessata di lui, Marco è simpatico, si sono sentiti, ma non l’ha attratta e lo stesso vale per Roberto. Luca vive vicino a lei e si sono incontrati in discoteca, si sono scambiati il numero, ma non le piace. Poi si passa a Daniele che vorrebbe continuare a conoscere con George Michael (visita la sua fanpage) , che momentaneamente non è presente in studio. Si aggiunge una sedia al fianco di Francesca per Irene che è l’altra ragazza che sente Daniele e che lui reputa vera e  solare e con con cui ci ha passato una gironata, mentre vede Francesca matura e quindi lui va avanti nella conoscenza di entrambe.

Si parla di Luca e Jessica, lui si era dichiarato per lui, ma il fatto di non riuscire ad andare avanti tranquillamente, più discutendo che stando bene insieme. Infatti lui ha sentito anche Francesca e Serena (visita la sua fanpage) che forse lo vede un pò come amico.

Poi si passa a Diego: la settimana scorsa lui dice basta a Deborah perchè lei ha reagito male al fatto che ha visto Roberta in una discoteca di Roma. Viene mostrata una clip in cui Deborah parla dopo la puntata, piange e si sente in colpa per aver fatto una scelta sbagliata. Poi Deborah balla con Aramis e secondo la redazione a Diego c’è rimasto male perchè voleva ballare lui l’ultimo ballo. Finita la trasmissione lui l’ha chiamata per spiegare la situazione, ma lui non vuole continuare a conoscerla. Deborah entra in studio e inizia un litigio con Roberta Ruiu (visita la sua fanpage)che dopo aver esultato per la rottura con Diego critica la povera Deborah con cattivissimi pensieri. Tutti vanno contro Roberta perchè non vedono di buon gusto marciare su una cosa del genere, ma lei si difende dicendo che lei è falsa e che non si dispiace per lei perchè secondo il suo parere Deborah non sta male.

Poi si passa ad Alexio (visita la sua fanpage) e Adriana che si sono dichiarati qualche puntata fa e non si erano più presentatoi in studio per continuare da soli la conoscenza. Si ripresentano oggi, stanno continuando la loro storia e stanno bene insieme. Gli hanno dato una telecamera per riprendersi e loro  hanno montato un video molto carino, dove lui sottolinea quanto sia preso da lei e lei si vede chiaramente che è molto presa. Giocano, scherzano e si abbracciano. Si vogliono bene, stanno bene e quindi buona fortuna!

Valerio e Nelly (visita la loro fanpage) decidono anche loro di continuare fuori dicendo che è inutile seguire nel gioco. Vogliono viversi fuori e noi gli auguriamo il meglio.

Si passa a Giuseppe che sentiva Sara, ma lei arriva al punto di volere da lui una decisione, una presa di posizione. Allora entra in studio lo benda, lo porta fuori e appeso sul condominio uno striscione con scritto “Ricominciamo da qui…” e lui accetta e la bacia. Giuseppe dice di non aver mai voluto chiudere con lei, per riconquistarlo gli ha dimostrato molto, quindi decide di continuare. Lui decide di continuare a conoscere l’altra, Marzia, nonostante sia preso da Sara e lei ci rimane molto male. Sara si arrabbia e si alza dicendo che le dà fastidio che Marzia sia felice della decisione di Giuseppe. Dovrebbe solo farsi desiderare un pò di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento