Uomini e Donne Alessandro Calabrese ecco perché mi sono lasciato con Lidia

calabrese

Uomini e Donne Alessandro Calabrese ecco perché mi sono lasciato con Lidia. Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello e attuale corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, ha deciso, finalmente, di dichiarare il motivo per cui lui e la sua ex si sono lasciati. 

Uomini e Donne il sospetto su Alessandro Calabrese sarà vero?

La partecipazione di Alessandro Calabrese a Uomini e donne ha lasciato tutti senza parole. E dopo la notizia oltre alla sua ex fidanzata, hanno parlato anche altre persone, esprimendo qualche sospetto.

A proposito della partecipazione di Alessandro Calabrese a Uomini e donne, come corteggiatore di Sonia Lorenzini, hanno parlato due suoi conoscenti, Mary e Giovanni del Grande Fratello. Ve li ricordate? La coppia più bella dell’ultima edizione sicuramente, lui medico, ha una rubrica in Rai, a I Fatti Vostri. Lei studia.
Mary e Giovanni in un’intervista su Radio Free Station hanno parlato della coppia Alessandro Lidia Vella e della novità a Uomini e donne.
Mary ha detto: “Io sono rimasta in contatto solo con Rebecca, che è una persona fantastica. Di Lidia e Alessandro non m’interessa tantissimo… sicuramente la loro storia era già dal principio un po’ particolare, un brodo riscaldato non va mai bene. Mi dispiace per loro… che dire, speriamo bene per il futuro””

Mentre Giovanni ha detto: “Io non sento più nessuno, sono stato troppo poco tempo nella Casa. Sinceramente su questa storia non saprei che dirti, lui mi è sempre piaciuto, credo che sia un bravo ragazzo. Non condivido queste scelte ma posso dire che la televisione in certi casi ti tenta, è difficile dire no a certe situazioni”.

Forse Alessandro si è lasciato tentare dalla televisione? Lo scopriremo durante le prossime registrazioni.

la storia d'amore piu bella del mondo massimo incerpi

Uomini e Donne Alessandro Calabrese ecco perché mi sono lasciato con Lidia

Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello e attuale corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, ha deciso, finalmente, di dichiarare il motivo per cui lui e la sua ex si sono lasciati.

Queste sono state le state le parole scritte da Alessandro Calabrese sul suo profilo di Instagram: “Io l’ho amata più della mia vita ma ho capito, con un anno brutto, che non se ne può più ..e le ho detto che non l’amo più per tutto quello che lei ed io sappiamo. Lidia è una bellissima persona, ma adesso deve capire che è finita io sto cercando di ricominciare con rispetto vorrei che fosse così anche verso di me”. 

Insomma, sembra che tra i due qualcosa sia andato storto!


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento