giovedì 22 dicembre, 2016

Uomini e Donne Alessandro Calabrese ecco perché mi sono lasciato con Lidia


Uomini e Donne Alessandro Calabrese ecco perché mi sono lasciato con Lidia. Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello e attuale corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, ha deciso, finalmente, di dichiarare il motivo per cui lui e la sua ex si sono lasciati.  Uomini e Donne il sospetto […]


calabrese

Uomini e Donne Alessandro Calabrese ecco perché mi sono lasciato con Lidia. Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello e attuale corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, ha deciso, finalmente, di dichiarare il motivo per cui lui e la sua ex si sono lasciati. 

Uomini e Donne il sospetto su Alessandro Calabrese sarà vero?

La partecipazione di Alessandro Calabrese a Uomini e donne ha lasciato tutti senza parole. E dopo la notizia oltre alla sua ex fidanzata, hanno parlato anche altre persone, esprimendo qualche sospetto.

A proposito della partecipazione di Alessandro Calabrese a Uomini e donne, come corteggiatore di Sonia Lorenzini, hanno parlato due suoi conoscenti, Mary e Giovanni del Grande Fratello. Ve li ricordate? La coppia più bella dell’ultima edizione sicuramente, lui medico, ha una rubrica in Rai, a I Fatti Vostri. Lei studia.
Mary e Giovanni in un’intervista su Radio Free Station hanno parlato della coppia Alessandro Lidia Vella e della novità a Uomini e donne.
Mary ha detto: “Io sono rimasta in contatto solo con Rebecca, che è una persona fantastica. Di Lidia e Alessandro non m’interessa tantissimo… sicuramente la loro storia era già dal principio un po’ particolare, un brodo riscaldato non va mai bene. Mi dispiace per loro… che dire, speriamo bene per il futuro””

Mentre Giovanni ha detto: “Io non sento più nessuno, sono stato troppo poco tempo nella Casa. Sinceramente su questa storia non saprei che dirti, lui mi è sempre piaciuto, credo che sia un bravo ragazzo. Non condivido queste scelte ma posso dire che la televisione in certi casi ti tenta, è difficile dire no a certe situazioni”.

Forse Alessandro si è lasciato tentare dalla televisione? Lo scopriremo durante le prossime registrazioni.

la storia d'amore piu bella del mondo massimo incerpi

Uomini e Donne Alessandro Calabrese ecco perché mi sono lasciato con Lidia

Alessandro Calabrese, ex fidanzato di Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello e attuale corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne, ha deciso, finalmente, di dichiarare il motivo per cui lui e la sua ex si sono lasciati.

Queste sono state le state le parole scritte da Alessandro Calabrese sul suo profilo di Instagram: “Io l’ho amata più della mia vita ma ho capito, con un anno brutto, che non se ne può più ..e le ho detto che non l’amo più per tutto quello che lei ed io sappiamo. Lidia è una bellissima persona, ma adesso deve capire che è finita io sto cercando di ricominciare con rispetto vorrei che fosse così anche verso di me”. 

Insomma, sembra che tra i due qualcosa sia andato storto!


image 


Articoli correlati


Belen e Stefano tornano insieme l’annuncio entro ferragosto?
Love Story
Belen Rodriguez è ancora innamorata di Stefano De Martino parola di un’amica di lei
Love Story
Scamarcio e Golino ritorno di fiamma clamoroso
Love Story
Stefano De Martino si è fidanzato ecco chi è la ragazza più giovane di lui
Love Story
Pamela Camassa e Filippo Bisciglia prima di Temptation island la proposta di matrimonio?
Love Story
E’ ufficiale Marco Cartasegna e Federica si sono lasciati la lettera di lei
Love Story


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping