Uomini e donne Alessandro Calabrese corteggia Sonia ma succede che…

alessandro-calabrese-uomini-e-donneUomini e donne Alessandro Calabrese corteggia Sonia ma succede che… Alessandro Calabrese come sappiamo, ha fatto la sua entrata a Uomini e donne. L’ex concorrente el Grande Fratello infatti è sceso per corteggiare Sonia, la nuova tronista.

Uomini e donne Alessandro Calabrese corteggia Sonia e Lidia Vella…

La notizia di Alessandro Calabrese come corteggiatore fa abbastanza scalpore, soprattutto dopo la che, solo poco tempo fa si era parlato del fatto che lui e Lidia Vella si fossero lasciati, ma ancora di più perché lei ha confessato a Radio Radio che c’è stato un riavvicinamento e che hanno dormito pure insieme?

Dal sito di Uomini e donne si parla della registrazione del 17 dicembre ed ecco che si parla proprio di Alessandro:
“Maria segnala subito alla tronista l’arrivo di nuovi ragazzi, fra i quali Alessandro che ha partecipato allo scorso Grande Fratello ma Sonia non lo aveva riconosciuto e, quando Sonia chiede come mai è arrivato qui, anticipa le ben note conclusioni di Tina “business”!

Maria spiega che ha fatto il provino con noi prima del GF dal quale uscì per il disagio di trovarsi nella casa la sua ex ragazza mentre lui aveva imbastito una nuova storia, lui scelse la ex con la quale è finita tre mesi fa; lui oggi confessa di essere rimasto colpito da Sonia quando vide che voleva “menà una””.

Cosa è successo nel frattempo? LEGGI:

Lidia ha smascherato le bugie di Alessandro!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento