Uomini e Donne, Aldo Palmeri o Filippo? Chi è il principe azzurro di Alessia?

aldo alessia
Aldo e Alessia
sono una coppia strepitosa, fanno sorridere tantissimo. Ieri nella pagina ufficiale dell’ex tronista è apparsa una conversazione tra i due innamorati che come al solito amano scherzare. Due foto che riguardano una conversazione tra lui e la sua amata Alessia. Eccole:

palmeri-vignetta

Alessia ha pubblicato una foto del principe Filippo, quello della Bella addormentata nel Bosco, dichiarando ad Aldo che lui è il suo principe azzuro, il suo Filippo insomma! Che dolce! Ironia e divertimento nella risposta di lui che le manda una oto di Belen con la scritta “sei la mia lei“. Alessia risponde: “Come buttare nel cestino un momento romantico“.. Per le donne la vista di un’altra donna strepitosamente bella crea un’esagerata gelosia del proprio uomo!

La cosa importante, aldilà delle battute, è che i due bei ragazzi di U&D si siano fatti sentire nuovamente. E  a questo punto ci chiediamo: quando andranno anche loro a Pomeriggio 5 visto che ci sono già passati recentemente Marco Fantini e Eugenio Colombo con le rispettive fidanzate ?

Leggi anche: ALDO E ALESSIA: “ECCO LA NOSTRA FAVOLA D’AMORE!”

E VOI AVETE UN UOMO E UNA DONNA VIP CHE VORRESTE VEDERE SUL TRONO ? VOTATE LA NOSTRA SFIDA DEI FANTATRONISTI, CLICCATE QUI !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento