Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota protagonisti di un bellissimo film

aldo alessia34
E’ un film che ha un inizio e non ha una fine, è un film di cui tutti noi vorremmo essere i protagonisti ed è un film dove il senso da trasmettere è l‘amore. E’ un film perchè a volte sembra tanto perfetto da non essere reale e invece gli attori sono stati  così bravi da renderelo vero. Si tratta di una storia d’amore che non è un film, ma è pura verità, ma è così bella da sembrare una di quelle commedie con il lieto fine. Si tratta della storia d’amore di due ragazzi che hanno deciso di scegliersi e di viversi:loro sono Aldo e Alessia.

Lui ha scelto la sua principessa nello studio di Uomini e Donne, sono andati in poco tempo a convivere, hanno dimostrato di essere una delle coppie più belle del programma ed ora sognano e cercano insieme di costruire un futuro insieme. Per fare tutto questo bisogna amarsi…come in un film.

Anche la pagina facebook dell’ex tronista ha consiviso questo post:

E come dargli torto? Sembrano i protagonisti di un bellissimo film. E il lieto fine?
Si scoprirà…il loro progetto professionale (ecco perchè non dicono nulla) e quando vorranno (i fan si ribellano, scopri perchè) se vorranno ci aggiorneranno anche sulla loro vita privata. Intanto continuiamo a goderci ogni passo e ogni novità di questo film…uno splendido film.
Complimenti Ale e Aldo!
LEGGI ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento