Uomini e Donne, Aldo e Alessia: un tour d’amore dal sud alla capitale fino al centro estetico [FOTO]

ALESSIA2
Aldo e Alessia
si sono concessi un giro sel sud Italia per salutare i loro cari. La prima tappa è stata Catania per incontrare la famiglia dell’ex tronista che adora Alessia , hanno poi proseguito verso Napoli per salutare i genitori di Alessia e probabilmente la sorella Melania e il neo nipotino.

Anche per la famiglia Cammarota Aldo è molto importante, la “cognata” lo adora e anche con il padre ha un bel rapporto.(scopri qui il loro primo incontro).

Infine sono tornati a Roma ed oggi Alessia torna operativa nel centro estetico Harmonie che qualche giorno fa ha pubblicato sulla sua bacheca di facebook:”Da lunedì 30 giugno, Alessia tornerà a lavorare regolarmente al centro.( Si era allontana per motivi personali). Contenti di riaverla tra noi
-Harmonie-“

Vi avevamo raccontato che Alessia aveva lasciato il centro estetico, ipotizzando le possibili motivazioni. Tante erano le ipotesi, dalla voglia affiancare il suo uomo nell’apertura di un ristorante a Roma o per seguire il suo amore per il fashion e per i suoi progetti legati alle nuove magliette A (alla seconda) lanciate con Aldo.

A questo punto magari Alessia si è allontanata dal centro solo perchè era troppo ricercata dalle fan che poi alla fine non prenotavano nessun trattamento e rallentavano solo il lavoro. O che altro? Non si sa, ma di certo c’è solo che Alessia ora è lì per tutte coloro che vorranno sottoporsi ad un suo trattamento estetico.

Ma i loro viaggi non sono finiti. Partiranno per Parigi. Sarà un viaggio d’amore (scopri qui le dichiarazioni della coppia), una sorta di pre-luna di miele. I fan e le admin delle pagine avevano regalato alla coppia più bella di U&D un viaggio per il loro primo mesiversario…e dopo qualche mese di attesa, tra impegni di lavoro e progetti futuri insieme, finalmente i due piccionicini hanno deciso: partiranno presto per Parigi, la città dell’amore, dove trascorrerranno giorni romantici all’ombra della Torre Eiffel.

VOTA ALESSIA NELLA NOSTRA SFIDA PER DECRETARE LA DONNA PIU’ BELLA DELL’ESTATE

LEGGI ANCHE:

A PARIGI LA PROPOSTA DI MATRIMONIO

TRA ME E ALESSIA LA PASSIONE E’ ALLE STELLE

ALESSIA DIFENDE TERESANNA

ALDO E ALESSIA, UN TATUAGGIO  UGUALE

IL VIDEO DEI MIGLIORI MOMENTI DI ALDO E ALESSIA

QUI SOTTO LE FOTO DEL VIAGGIO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento