Uomini e Donne, Aldo e Alessia: un futuro certo. Sai perchè?

aldo-alessia-radio
Una coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne che fin dal giorno del loro primo incontro hanno scritto il loro futuro insieme.

Durante i mesi da tronista, Aldo aveva rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui parlava della sua donna ideale e la descriveva così: “Ho le idee chiare e non voglio accanto a me una persona troppo accondiscendente. Una donna che non mi tiene testa mi fa perdere l’interesse. Io tendo a dominare le situazioni ma voglio stimoli continui“.

Non vi sembra che questa descrizione assomigli ad una persona in particolare??? Ebbene si, è Alessia in persona! E’ come se Aldo avesse sempre saputo chi avrebbe voluto al suo fianco!

Un futuro certo in due sensi. Sicuramente Aldo e Alessia continueranno ad essere seguitissimi e amatissimi dai numerosissi mi fans. Infatti sotto alla foto pubblicata da Aldo nella sua fanpage dove appare Alessia in pigiama mentre guarda la tv di sabato sera, una fan ha commentato: ” foto come questa sono il motivo per cui ci avete conquistato tutti, buonasera casa Palmarota” e per cui i loro fan si emozioneranno ad ogni loro traguardo.

Dall’altra parte il futuro certo è dato dal fatto che questi due ragazzi giorno dopo giorno stanno costruendo una delle storie più solide tra quelle nate a Uomini e Donne e che qualsiasi saranno i loro progetti, il loro amore regnerà su tutto. Una ragazza commenta nella stessa foto: “siete un esempio di purezza e umiltà, vi faccio tanti auguri per il futuro “.

Ora, non abbiamo nessuna sicurezza: Aldo e Alessia non hanno ancora raccontato nulla del loro progetto professionale, parlano poco di matrimonio e figli, ma sicuramente il loro futuro è insieme!

LEGGI ANCHE:

LA VERITA’ DI ALDO E ALESSIA SU ANDREA E SHARON

IL FIDANZAMENTO UFFICIALE

ALESSIA E LE ALTRE. ECCO LA DIFFERENZA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento