Uomini e Donne, Aldo e Alessia: hanno davvero fatto la scelta migliore?

aldo alessia2
Sono state tantissime le scelte fatte nel corso degli anni a Uomini e Donne. Ce ne sono alcune che ricordiamo particolarmente, che colleghiamo a qualche periodo della nostra vita e che magari hanno influenzato le nostre storie d’amore di quel tempo. Per questo oggi vorremmo far partire una sfida per capire da voi qual è stata la MIGLIOR SCELTA di Uomini e Donne.

Tra queste coppie abbiamo inserito ovviamente anche Aldo e Alessia. Loro che si scelgono ogni giorno e che dannos empre più conferma del fatto che Aldo non potesse fare scelta migliore.

Ma ricordate com’è stata questa scelta? (RIVIVILA QUI!)

C’era un pò di casino in studio, la storia della segnalazione di Gianfranco aveva un pò agitato tutti, ma Aldo iniziava a credere ad Alessia. Iniziava a cambiare faccia,  lei gli chiese ancora una volta una chance, anche una cena senza impegno, lui la guardò e disse “Mi hai detto tutta la verità?”, lei rispose di si ed iniziarono a baciarsi.

Niente sedie rosse, eppure loro si erano scelti. Aldo però doveva ad Alessia una scelta così, come quella di tutti gli altri e l’ha organizzata. Erano da soli in studio e i loro occhi parlavano d’amore. GUARDA QUI QUELLA SCELTA.

Anche se la loro è stata una scelta diversa dal solito, tu la voteresti come la più bella?

VOTA QUI! Hai tempo fino al 15 dicembre per  rendere giustizia ai tuoi beniamini!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento