Uomini e Donne, Aldo e Alessia finalmente comunicano il traguardo! Sapete di cosa si tratta?

aldo alessia 10
Una storia d’amore che diventa sempre più forte, un legame che col tempo è diventato indissolubile. Stiamo parlando di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota (visita qui una fantastica fanpage dedicata a loro).

Proprio oggi, la splendida coppia, celebra il loro settimo mese d’amore. Chi li segue da sempre sa che Aldo e Alessia, dopo un percorso movimentato, hanno trovato il loro equilibrio: oggi convivono, sono più felici che mai e sognano una famiglia insieme. All’inizio in pochi credevano nella loro storia eppure… sembra essere una delle più belle e sicuramente una che dura e durerà, come promette Aldo a Maria De Filippi.

Nella sua fanpage sono tantissimi gli auguri dei fans che lo amano(ALDO E’ IL TRONISTA CON PIù FANS NELLA STORIA DI UOMINI E DONNE) ma soprattutto amano la sua favola con Alessia.

E’ una bellissima coppia, Aldo sa sempre far  sorridere la sua fidanzata, ed anche quando la fa arrabbiare per le mancate faccende di casa riesce a farsi perdonare.

Aldo e Alessia (VISITA UNA LORO FANPAGE) hanno dichiarato al settimanale Gossip che tutto sta procedendo molto bene, ma che se si fossero incontrati fuori da Uomini e Donne, dopo l’attrazione fisica sarebbe finito tutto (ECCO PERCHE’ ALDO DIFENDE LA REDAZIONE).  Infatti, hanno raccontato di essere molto diversi e quindi come risolvono questo problema. Hanno addirittura dato delle anticipazioni sul loro matrimonio.

Anche noi vogliamo fare un augurio speciale ad Aldo e Alessia con sette momenti speciali della loro storia. Eccoli qui di seguito:

– LA PRIMA ESTERNA

– IL PRIMO COMPLEANNO DI ALDO INSIEME

– LA SCELTA

– IL VIAGGIO A VENEZIA

– L’ANELLO DI FIDANZAMENTO

-IL TATUAGGIO

– IL MATRIMONIO

Leggi anche: ECCO QUANDO SI SPOSERANNO ALDO E ALESSIA

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento