Uomini e donne a gennaio una sorpresa e un annuncio inaspettato

luca-onestiniUomini e donne a gennaio una sorpresa e un annuncio inaspettato. Uomini e donne sta per tornare e le vacanze di Natale sono ormai concluse, ma cosa accadrà quando U&D riprenderà? Ci saranno delle sorprese!

Uomini e donne a gennaio la puntata speciale

Uomini e donne riprenderà da lunedì 9 gennaio per la gioia del suo affezionatissimo pubblico. Domani 5 gennaio è attesa una nuova registrazione del Trono classico e sicuramente avremo delle belle sorprese dai tronisti. Ma ci sarà anche una novità molto speciale, perchè oltre ai tronistri Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini, è stato anticipato dal Vicolo delle News che ci saranno anche degli ospiti molto graditi.

Rivedremo infatti dopo la scelta di dicembre le coppie : Mario Serpa e Claudio Sona, quasi certamente ci saranno anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci.

Clarissa quindi rivedrà Luca Onestini, chissà cosa si diranno… E sembra ci saranno anche Camilla e Riccardo. Domani scopriremo di più su quello che vorranno raccontare a Maria!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento