Triangolo all’Isola dei Famosi 2017 Dayane Mello Bettarini e Susinna?

mello susinna2Triangolo all’Isola dei Famosi 2017 Dayane Mello Bettarini e Susinna? Ieri sera durante il video di presentazione della modella, non sono mancati degli apprezzamenti per Stefano Bettarini. La Mello ha detto :“Bettarini è un gran figo.”

Isola dei Famosi 2017 Dayane Mello meglio Bettarini o Susinnna?

Bettarini in collegamento ha sentito cosa è stato detto su di lui e dopo aver finto di non ascoltare, alla fine ha sorriso sornione. Ma alla fine incitato da Vladimir ha detto: “Ho già dato.” Ma secondo altri rumors, di cui ha parlato la stessa Marcuzzi sembrerebbe che durante questi due giorni, ci sia stato un certo avvicinamento tra Dayane e un altro bello dell’Isola, il modello Simone Susinna. E lo ha confermato anche Malena.
Dayane e Simone sono entrambi single e forse si piacciono, non c’è da stupirsi, sono tutti e due bellissimi. Malena, durante le nomination, ha sveltato che Simone e Dayane si sono molto avvicinati…Poi Vladimir ha ha chiesto a Simone se tra lui e la modella stesse nascendo qualcosa e lui ha risposto sorridendo che se ne riparlerà…

Ma la partecipazione di Dayane Mello è a rischio perché è già tra i nominati della prima puntata. Infatti potrebbe lasciare l’Honduras già la prossima settimana. In nomination ci sono Dayane e Samanthe De Grenet. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento