Tra Floriana Messina e Filippo Pongiluppi c’è Nino


Il primo flirt della casa del Grande Fratello è quello tra Floriana Messina e Filippo Pongiluppi. Secondo i ragazzi del Grande Fratello 12 però  il ragazzo non sarebbe affatto interessato alla potentina, la prima amica speciale conquistata all’interno della Casa. A differenza della ragazza, che fin dall’inizio avrebbe sognato di poter approfondire il rapporto con lui, l’ex fidanzato di Nicole Minetti. Ora a mettere pepe alla relazione nata nella casa arriva una nuova notizia: Floriana fuori dalla casa avrebbe un fidanzato del quale non ha mai accennato l’esistenza. Il nome del presunto boyfriend è Nino.

Proprio quest’ultimo è apparso nella puntata di Pomeriggio cinque per dire la sua: . “Quando l’hanno presa al GF ci sono rimasto male ma ho voluto fidarmi. Ed è stata una totale delusione. Ero più propenso a interrompere il rapporto ma lei si è messa a piangere, era disperata, mi ha detto che mi amava. E così ho accettato di proseguire. Il Grande Fratello poteva anzi essere un banco di prova. Vederla dopo una settimana flirtare con un’altra persona me l’ha fatta rivalutare molto”.

Intanto tra lei e Filippo ci sono baci e carezze, ma anche litigi. E’ di poche ore fa l’ultima sfuriata tra i due. Lei che si sfoga con le amiche e dice di non provare amore per Filippo e lui che non cerca di risolvere la discussione. Dispiace vedere una ragazza prendersi così di un ragazzo che nell’effettivo gioca e basta. Ovviamente difficile farle aprire gli occhi, ma intelligente come dice di essere e come pensiamo che sia ci arriverà da sola…speriamo!

Visita la pagina ufficiale di Floriana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento