Teresa e Salvatore lasciano Temptation Island 2. Aldo e Alessia svelano cosa pensano di loro

aldo-alessia-salvatore-teresa

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno lasciato insieme Temptation Island 2 prima dell’ultima puntata? Questa la voce che gira sul web da qualche ora. Ma cos’è successo davvero? Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno iniziato la loro nuova vita grazie al programma di Uomini e Donne e, per questo motivo, molto più di altri ex concorrenti sono rimasti legati allo studio di Canale 5. Cosa pensano di quello che sta succedendo tra Salvatore e Teresa?

Teresa e Salvatore abbandonato Temptation Island 2015

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, da quando hanno lasciato lo studio di Canale 5 insieme, non si sono più separati: nonostante qualche litigata hanno dimostrato di amarsi moltissimi e, sulle tentazioni alle quali sarebbero stati messi alla prova a Temptation Island, non avevano alcun dubbio. Già dalla prima puntata che Salvatore e Teresa sono più innamorati che mai: non riescono a stare lontani e a divertirsi con tentatori e tentatrici. Da quello che si è potuto notare abbiamo capito che non riescono a fare a meno l’uno dell’altra: come faranno a stare così tanto tempo separati? Voci dicono che già nella seconda puntata lasciano il programma mano nella mano, rinunciando a mettere alla prova il loro amore: non hanno più bisogno di conferme, loro si amano davvero. A provare che Salvatore e Teresa sono ancora insieme è quello che è stato recentemente pubblicato sulle loro pagine Facebook: ieri, infatti, gli admin delle fanpage hanno postato dei collage e dei video per festeggiare i loro cinque mesi d’amore. Se si fossero lasciati questo non sarebbe stato fatto. Sono passati, infatti, cinque mesi da quando Salvatore e Teresa sono usciti mano nella mano dallo studio di Uomini e Donne e, ora, il loro amore è più forte che mai.

Le parole di Aldo e Alessia su Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Qualche mese fa Aldo e Alessia hanno iniziato a seguire le avventure dei tronisti e ad iniziare a farsi un’idea su come sarebbero andate a finire le cose tra di loro. In una rubrica del settimanale Ora, già qualche mese fa, avevano anticipato avevano già capito cosa sarebbe successo durante il trono di Teresa Cilia. Ai tempi della loro opinione, non si sapeva ancora quale dei suoi corteggiatori avrebbe scelto come uomo da avere al suo fianco. Ma Aldo e Alessia avevano già capito tutto dimostrando, ancora una volta, di essere decisamente esperti sui meccanismi che intervengono all’interno del programma. Di Salvatore Di Carlo, infatti, avevano detto che secondo loro aveva tirato fuori la sua parte romantica per riuscire a conquistare Teresa Cilia. Hanno poi aggiunto che, secondo loro, la tronista stava iniziando a provare dei sentimenti molto profondi per il corteggiatore. Ora che Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno dimostrato di essere più innamorati che mai, possiamo dire che Aldo e Alessia ci hanno visto lungo e che, già qualche mese fa, avevano previsto cosa sarebbe successo.

Leggi anche:

COLPO DI SCENA: ECCO COS’E’ SUCCESSO AD ALDO E ALESSIA DOPO LA NASCITA DEL LORO BIMBO

ECCO PERCHE’ ALDO E ALESSIA NON SONO PIU’ ANDATI IN STUDIO A UOMINI E DONNE

ALDO IN LACRIME DOPO LA NASCITA DI SUO FIGLIO: “IO E ALESSIA ABBIAMO PIANTO QUANDO…”

I PRIMI PROBLEMI DI ALDO E ALESSIA CON IL PICCOLO NICCOLO’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento