Stefano De Martino su Belen: “La separazione è stata un terremoto dell’anima”

de-martino-bekenStefano De Martino su Belen: “La separazione è stata un terremoto dell’anima”. Parole dure e difficili quelle pronunciate da Stefano de Martino al Maurizio Costanzo show di domenica 11 gennaio 2016. E quelle parole erano per Belen..

Stefano De Martino su Belen: “La separazione è stata un terremoto dell’anima”

Stefano de Martino, ospite al Maurizio Costanzo show ha parlato per la prima volta della separazione da Belen Rodriguez. Ecco le sue parole.

“Affrontare il tema del “terremoto dell’anima” a dicembre è perfetto perché è il mese delle mancanze. Quest’anno il mio terremoto dell’anima è stato la separazione da mia moglie, per me l’anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito. Prima ti ritrovi la via della cucina al buio, poi non trovi né la cucina, né il corridoio. Poi il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione.”

Che ne pensate?

via|gossipblog.it

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento