Serkan Cayoglu e Ozge Gurel innamorati il grazie all’Italia

serkan cayoglu ozge gurelSerkan Cayoglu e Ozge Gurel innamorati il grazie all’Italia. I protagonisti di Cherry Season La stagione del cuore, sempre più innamorati. Stiamo parlando di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel che ormai non si nascondono più. L’occasione per dimostrare il loro amore a tutto il mondo, è stato il compleanno della bellissima Ozge.

Serkan Cayoglu e Ozge Gurel grazie all’Italia per il bellissimo compleanno

La storia d’amore fra Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, tra mille dubbi, alla fine sembra proprio confermata. Infatti in occasione del compleanno di Ozge Gurel, i due sono apparsi in un video. Erano abbracciati e Serkan la teneva per la vita. E’ arrivata una torta con delle candeline per lei e sopra c’era scritto “Buon compleanno amore mio”.

Insomma non ci sono più dubbi che stiano insieme e siano anche molto innamorati. Alla festa di Ozge c’erano anche i loro amici, una bella tavolata per festeggiare l’attrice turca.

Durante la cena Serkan e Ozge sono rimasti sempre attaccati e vicini e solo pochi giorni fa Ozge ha voluto anche ringraziare i fan italiani. 

In un post sul suo account Instagram ha pubblicato una foto con tanti regali e messaggi per il suo compleanno e ha ringraziato proprio i fan italiani che glieli hanno mandati in dono.

Anche se Serkan e Ozge non hanno commentato quanto avvenuto durante la festa di compleanno, appare chiaro che sono una coppia e che si amano.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento