Robert Pattinson e Kristen Stewart ancora insieme, un “mese di prova” e poi il matrimonio

I rumors sulla coppia Pattinson – Stewart sembrano non finire mai. Lei ha tradito lui, lei vuole tornare con lui, lui non la vuole. Ma ora pare esserci una svolta. Gli ultimi aggiornamenti danno Robert disposto a riprendersi la sua Kristen, ma ad una condizione: si devono sposare.

In particolare sembrerebbe che i due protagonisti della saga di Twilight si siano dati un mese di tempo per verificare se possono funzionare ancora. Una fonte molto vicina Robert avrebbe dichiarato: “Robert ha avuto un sacco di tempo per riflettere su quanto ha sconvolto la sua vita dall’inizio dell’estate ad ora e sebbene sia ancora ferito, ha capito che comunque Kristen resta troppo importante per lui”. Pattinson si mostra consapevole che le cose potrebbero non ritornare come prima, ma è deciso in ogni caso a riprovarci.  La Stewart sembra essere assolutamente al settimo cielo per questa decisione del suo compagno, ora dobbiamo solo sperare che possano superare questo “periodo di prova”.

Inoltre, una fonte vicina alla coppia ha rilasciato un’intervista al Daily Star nella quale ammette che Pattinson sarebbe disposto a perdonare la Stewart solo se lei lo sposasse: “Pattinson è molto deciso: non vuole riconciliarsi con Kristen a meno che non sia per tutta la vita”.

Quali saranno i prossimi sviluppi? Staremo a vedere!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento