Le nozze di una bellissima coppia di Hollywood sotto il sole del Salento

Justin Timberlake e Jessica Biel, domani, sabato 20 ottobre, pronunceranno il fatidico sì nella magnifica cornice di Savelletri, nei pressi di Fasano, in provincia di Brindisi. Rumors dicono che Jessica indosserà un abito di Ellie Saab che Justin ha scelto per lei tra diversi modelli; sembra, infatti, che il futuro sposo abbia voluto essere coinvolto in ogni aspetto dell’organizzazione del matrimonio.

I futuri sposi hanno dato appuntamento ai loro numerosi invitati in un grande e magnifico resort immerso nella campagna salentina e confinante con San Domenico Golf. Secondo indiscrezioni, la cerimonia avrà luogo domani sera ma, prima di allora, gli invitati sono stati coinvolti in una serie di appuntamenti che comprendono escursioni e assaggi della cucina del nostro Paese.

Si tratta, quindi, dell’ennesima coppia hollywoodiana che, rimasta incantata dalle meraviglie della nostra penisola, ha scelto di fare il grande passo proprio il sole del salento. In attesa di vedere le foto dei due magnifici sposi, non possiamo far altro che fargli tanti auguri.

Guardate la gallery con le foto più belle di Justin Timberlake e Jessica Biel.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento