Laura Torrisi e Pieraccioni non stanno più insieme da tempo. Ecco il messaggio su Facebook

torrisi-facebook
I rumors si sono sempre aternati in questo ultimo periodo. La storia d’amore tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni è finita, si sono lasciati. E’ la stessa Torrisi a scriverlo sul suo profilo Facebook. Ecco cosa dice.In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti.  La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito.  Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso.  E questa è la cosa che più ci interessa.  Laura e Leonardo.

Solidarierà alla Torrisi anche da parte del pubblico social tant’è che oggi Laura, sempre sulla sua pagina Facebook, scrive “Piena di gratitudine per le vostre dimostrazioni di affetto, in particolare quelle delle donne (che valgono doppio) e mi hanno riempito il cuore. Vi abbraccio uno ad uno.”

Ma Laura ha già un altro ? Le foto pubblicate in questi giorni sul settimanale CHI sembrerebbero rispondere affermativamente a questa domanda.

Leggi QUI altre informazioni circa la loro separazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento