La scelta di Marco Fantini è Beatrice Valli. Ecco la loro prima foto insieme

prima-foto-marco-betarice
Ecco la prima foto insieme di Marco Fantini e Beatrice Valli dopo la scelta che è stata registrata il 29 maggio. Niente da fare per Noemi (LEGGI QUI) perchè Marco ha scelto Beatrice. “Tu sei tutto“, gli ha detto lei. E un’altra grande storia d’amore è iniziata.Ma ecco cosa è successo durante la registrazione.

E arrivato il momento…Maria fa uscire tutti e entrare  le poltrone rosse  ma Jack dice che, conoscendolo, la sua scelta a lui l’ha detta, sa che non è sereno perchè troppo dispiaciuto per la persona a cui dirà di no…Maria gli propone di non fare davanti alle telecamere la “non scelta”, Marco è emozionato fino alle lacrime e lui vorrebbe cominciare dai saluti…Gianni lo apprezza molto per questa sua gramde sensibilità e , apprezzando anche le due rivali, capisce che nessuna merita un no …l’emozione lo vince ed esce un momento dallo studio, l’occasione consente a Tina di dire che beata chi lo avrà perchè lui è proprio un ragazzo puro…Maria gli dice che può chiamare una delle due senza dire a nessuno se sarà la scelta, e solo dopo, quando si capirà cosa succede, dirà le sue intenzioni…lui chiama Noemi…ma una persona gli ha fatto capire che la scelta non è lei! Noemi dice di averlo sempre immaginato, non  ha rimpianti e lo abbraccia con affetto.

LA SCELTA E’ BEATRICE
Entra Beatrice…le dice cosa non gli è piaciuto, la perdita di tempo a causa dei suoi comportamenti però…poi è riuscita, rimboccandosi le maniche, a dimostrargli il suo sentimento recuperando …gli ha parlato del suo bambino…lui ci ha pensato e …gli dà la scatola che aveva preparato…un paio di scarpine per il piccolo e il bacio travolgente di loro due!

LEGGI ANCHE:

LEGGI QUI DI BEATRICE E IL SUO BAMBINO !!

TRONISTI DAL FISICO TONICO PER L’ESTATE 2014. GUARDA !

ECCO COME SI TIENE IN FORMA BEATRICE: (SCOPRI COME AVERE IL SUO LATO B, COME AVERE LE SUE BRACCIA E I SUOI ADDOMINALI)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento