La scelta di Amedeo e quella di Aldo: quali sono le differenze? Vota la più bella

aldo-alessia-amedeo-scelta

Ieri a Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Amedeo Andreozzi: il tronista, dopo averla eliminata, ha scelto Alessia Messina. Una storia sospirata come, per molti versi, è stato per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Ma cos’hanno in comune queste due coppie? E, soprattutto, in cosa sono lontani anni luce? Ecco cosa abbiamo scoperto.

Uomini e Donne, la scelta di Aldo

La scelta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è stata una delle più emozionanti di Uomini e Donne: in molti ricordano le parole che la corteggiatrice ha sussurrato all’orecchio del tronista, parole che poi hanno conquistato il cuore di Aldo che, con un lungo bacio, ha scelto Alessia. La donna che, pochi mesi dopo, sarebbe diventata sua moglie e madre di suo figlio. La scelta di Aldo è, ancora oggi, una delle più riguardate di Uomini e Donne e, sicuramente, ha conquistato l’ammirazione di molti spettatori del programma.

La scelta di Amedeo e Alessia

Anche la scelta di Amedeo e Alessia è stata molto emozionante: lui, dopo averla eliminata, l’ha fatta ritornare in studio. Alla Messina è stato mostrato un video nel quale Andreozzi dimostrava di aver capito di essere innamorato di lei: a questo punto Amedeo è arrivato da lei e i due si sono lasciati andare ad un lungo bacio. I petali rossi in studio hanno fatto capire che questa era la scelta.

Aldo e Alessia come Amedeo e Alessia

In entrambe le scelte non sono state pronunciate le fatidiche parole “Sei tu la mia scelta”, ma il pubblico e la redazione ha capito, in tutti e due i casi, che il grande momento era arrivato. I petali rossi sono caduti sulla testa delle due coppie intente a baciarsi. Aldo e Alessia sono, rispettivamente di Napoli e Catania: esattamente la stessa provenienza di Alessia e Amedeo. Anche questi ultimi hanno avuto una storia travagliata all’interno del programma di Maria De Filippi e, oggi, hanno dimostrato che l’amore supera tutto: esattamente come è stato per Aldo e Alessia.

Qual è stata la scelta più bella?

Tuttavia, c’è chi dice che la nuova scelta di Uomini e Donne non sia paragonabile a quella di Aldo e Alessia e considerano Amedeo meno sinceri di Palmeri. Per questo motivo abbiamo scelto di indire un sondaggio che vi permetta di eleggere la scelta più bella. Votate qui sotto la vostra coppia preferita!

[poll id=”94″]

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: “IL NOME CHE ABBIAMO SCELTO PER NOSTRO FIGLIO E’….”

E’ ALESSIA LA MAMMA PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTALA QUI!

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento