Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet sbotta in diretta contro la Marcuzzi

de grenet marcuzziIsola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet sbotta in diretta contro la Marcuzzi. Ieri sera durante l’ora di diretta dall’Honduras con lo studio dell’Isola dei Famosi 2017, non sono mancate le polemiche. Quella che è saltata subito all’occhio è stata tra Samantha De Grenet e Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2017 la De Grenet “Stiamo facendo spetacolo”

Complice il cattivo tempo e la pioggia incessante, alla De Grenet sono saltati i nervi e il malumore ha preso piede.

Samantha molto irritata ha subito detto ad Alessia: “Non stiamo bene. Se vuoi che ti dica che siamo tutti felici lo faccio, ma non è così. Se vuoi facciamo finta di stare bene, stiamo facendo spettacolo”.

Ma Alessia non ci sta e risponde così:

“Sappiamo che non state bene e nessuno vi sta chiedendo di fare finta, ma ricordatevi che in Italia, soprattutto in questo momento, c’è gente che sta molto peggio di voi. Questo è un gioco. Vi arriverà un kit di sopravvivenza. È pioggia, dura da ieri ma passerà”.

Insomma la lamentela di Samantha De Grenet non è piaciuta molto e anche in rete sono scattate subito le prime critiche alla naufraga. Anche in studio Vladimir Luxuria ha cercato di smorzare la polemiche dicendo: “Quando sono stata sull’isola, io ho sopportato 15 giorni di pioggia ed ero già debilitata dalla fame, voi siete appena arrivati. Stai tranquilla, non si è mai sentito che un naufrago si sia sgretolato a causa della pioggia”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento