Isola dei Famosi 2017 Raz Degan pronto a combattere contro tutti sulla nuova isola

raz 2Isola dei Famosi 2017 Raz Degan pronto  a combattere contro tutti. Raz Degan è pronto allo scontro con tutti i naufraghi che sono ora con lui sull’isola delle terre. Ecco cosa ha detto a Massimo Ceccherini sulla loro avventura nella nuova isola e sui naufraghi.

Raz Degan pronto a combattere contro tutti

Raz è approdato sulla nuova isola delle terre con gli altri concorrenti. Questa settimana per la prima volta vivranno tutti insieme, perché hanno superato la prova evolutiva.

Ma la convivenza si preannuncia difficile, perché Degan ha già messo in chiaro la sua posizione. Prima di partire infatti ha parlato con Massimo Ceccherini, che questa settimana si trova in nomination proprio con lui, e gli ha detto per prima cosa, che si porterà via il telo blu tra gli alberi. Questo perché, secondo Raz, se si troverà male con gli altri, potrà allontanarsi e avere un riparo, una “tendopoli” in cui stare in pace. Chi vorrà lavorare come lui starà con lui, mentre chi non vuole fare nulla starà per conto suo.

Raz come sempre ha le idee chiare e sa bene cosa occorre fare per sopravvivere in queste circostanze e non intende scendere a compromessi, con nessuno. E’ pronto a combattare…raz

GUARDA IL VIDEO

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento