ISOLA DEI FAMOSI 2017 Raz Degan parte per l’Honduras ecco dov’è

raz degan2ISOLA DEI FAMOSI 2017 Raz Degan parte per l’Honduras ecco dov’è. Il bellissimo modello israeliano Raz Degan è stato scelto come primo naufrago dell’Isola dei Famosi 2017, ieri l’annuncio ufficiale. Raz parte per l’Honduras!

Raz Degan amante dei viaggi parte per l’Honduras

Per Raz questa sarà una nuova favolosa avventura, perché come tutti sanno l’ex modello è un amante dei viaggi. L’ex compagno di Paola Barale è anche un bravissimo fotografo e posta spessissimo le immagini dei luoghi in cui si trova.

Raz Degan sarà quindi un naufrago in Honduras e proprio in questi giorni ha postato delle bellissime immagini in Myanmar. Un travel addict come lui, certamente in Honduras si troverà bene, forse gli mancherà un po’ la sua macchina fotografica.

Le foto scattate in questi giorni documentano anche che è stato in paesi bellissimi e solitari tra il Kyrgyzstane e la Cina. Insomma Raz è un uomo di mondo, un viaggiatore che sicuramente ha avrà molte cose da raccontare ai suoi compagni di viaggio.

 

Isola dei Famosi 2017 il primo naufrago e gli opinionisti

Oltre a Raz Degan come naufrago si conosce già i nome dell’opinionista in studio, si tratta di Vladimir Luxuria. Ma sappiamo anche che l’inviato sull’Isola sarà invece un altro bellissimo, Stefano Bettarini, appena uscito dal Grande Fratello Vip, che l’ha visto grande protagonista del reality.

Chi saranno gli altri concorrenti dell’Isola 2017? Lo scopriremo prestissimo! Stay tuned…

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento